Scarico sportivo Magneti Marelli Giulietta

Sul mio tct turbobenzina suona benissimo anche oltre i 4500 rpm.
Ma hai un benzina?

Giulietta Qv TCT My15

E non hai messo centrale infatti si sente .. ma io vorrei vedere a limitarore o comunque sui 6500 giri come suona perché sono malato io del suono oltre i 4000

A 6500 giri provi sulla tua ;)

• Mi piace
Reazioni: il_capitano
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
da quando ho montato il diretto, mi succede una cosa che all'inizio era fantastica... ora comincia a dare fastidio: ad ogni cambio marcia, mi fa uno scoppio che si gira la gente.
avete idea del perchè?

Volevo chiedere se cortesemente riuscivi a realizzare un video esterno,mentre passi in strada chiusa logicamente, quando sei 6000 giri e pure quando da 3000 sei in rilascio.. se lo realizzi ti faccio un monumento [emoji1319][emoji1319]
Non riesco a fare il video, cmq ne trovi parecchi su youtube.

da quando ho montato il diretto, mi succede una cosa che all'inizio era fantastica... ora comincia a dare fastidio: ad ogni cambio marcia, mi fa uno scoppio che si gira la gente.
avete idea del perchè?
A me lo fa solo se cambio dai 4000 rpm in su, sotto no. Anche io lo trovo fantastico.

• Mi piace
Reazioni: nero16
Io ho centrale e finale diretto sul 1,4 tb 120 .. sul cambio marcia sopra i 3,000 giri scoppietta che è un piacere .. adoro questo scarico e adoro questa macchina [emoji7]