Scarico sportivo per Alfa Giulia Veloce 210 cv diesel

Il soundbooster me lo hanno proposto i tizi che hanno montato il satellitare sulla mia macchina, mi hanno fatto vedere il video di una Giulia con sto aggeggio, funziona, ma lo trovo totalmente inutile oltre che tamarro oltre ogni limite😅 Sull'Astra GTC avevo rimappato e estirpato il DPF lasciando solo il catalizzatore, alle revisione è sempre andato tutto liscio...
Non è assolutamente inutile. Il suo effetto lo fa. Roba da 2000 € quasi non può essere inutile. Infatti io lo monto. Per essere tamarro può e non può esserlo. Dipende da come lo imposti. Io lo tengo al minimo,ho anche l’espnsione sul cofano anteriore ed è fanstastico settato cosi.
Ti garantisco che è l’unico modo per coprire il suono Diesel se non lo sopporti a lungo andare :)
 
La resa di sound c’è sicuramente e se non si sa che è finita inganna sicuramente… poi se si guarda auto magari si vede che è diesel.. il problema è il costo spropositato sopra i 500 euro e un furto bello e buono infondo è un lettore mp3 e una cassa!!
 
Non è assolutamente inutile. Il suo effetto lo fa. Roba da 2000 € quasi non può essere inutile. Infatti io lo monto. Per essere tamarro può e non può esserlo. Dipende da come lo imposti. Io lo tengo al minimo,ho anche l’espnsione sul cofano anteriore ed è fanstastico settato cosi.
Ti garantisco che è l’unico modo per coprire il suono Diesel se non lo sopporti a lungo andare :)
Sono gusti personali, ma le cose artificiali non mi piacciono, xxxx incluse...🤣
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Like
Reactions: tuningman73
Ovviamente chi fa la revisione se vede che non c’è dpf la deve bocciare ma se vede che i parametri sono apposto e visivamente non c’è nulla che non va.. ovviamente passa senza problemi. Pure con mappa non dovrebbe passare ma ovviamente il cliente mica va a dire ho mappa 50 cv in più ecc e sfido chiunque senza provare auto in strada a capire se è mappato!! Se alle revisione controllassero molto più precisamente emissioni non passerebbe chi e senza ma anche molti che lo hanno ma non funziona al 100%….
Un amico a cui avevo eliminato EGR e DPF su 159 1.9 JTD perché continuava ad avere gasolio nell'olio motore (si sa che erano rognosissime con il DPF lontano dal motore) era preoccupato per la revisione. Gli ho detto di andare tranquillo che non c'erano problemi. A revisione fatta chiede all'ingegnere: ma si è accorto che la mia macchina è senza DPF e con EGR chiusa? Risposta: si perché le emissioni sono davvero molto basse. Allora l'altra domanda è stata: ma quindi a cosa serve il DPF? La risposta è stata un allargare le braccia e un'occhiata che ha detto tutto.
 
questo è il mio scarico sulla mia 210cv diesel veloce.
artigianale fatto da paris'5 garage.
La mia poi è anche ADblue... quindi il primo in assoluto realizzato da loro.
sound comunque zero.... nonostante sia diretto.
Ovviamente è solo il terminale.
 

Allegati

  • Screenshot_20220101-160107~2.png
    Screenshot_20220101-160107~2.png
    338.5 KB · Visualizzazioni: 292
Pubblicità - Continua a leggere sotto
questo è il mio scarico sulla mia 210cv diesel veloce.
artigianale fatto da paris'5 garage.
La mia poi è anche ADblue... quindi il primo in assoluto realizzato da loro.
sound comunque zero.... nonostante sia diretto.
Ovviamente è solo il terminale.
Posso sapere se hai una foro dei terminalini, in che materiale è realizzato e quanto costa? Grazie mille