Scarico Stelvio 210 Diesel

ok grazie, potresti essere piu' esaustivo il suono e' sia interno che esterno ?gli altoparlantti dove si montano? il costo dell 'impianto?ecc. ecc.
Altoparlanti si montano sul silenziatore finale e lo scarico emette il suono che di desidera perché mi sembra che si possono regolare
Costo 1200/1300 euro lavoro completo
 
Grazie alex 75 molo gentile ,che tu sappia crhistian 78 e' sodisfatto d el lavoro ?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Ma per carità gli altoparlanti no
Quando vuoi venire a trovarmi ti faccio sentire qualcosa di più di una cosa del genere.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Grazie alex 75 molo gentile ,che tu sappia crhistian 78 e' sodisfatto del lavoro ?
Si, @Cristian78 è molto soddisfatto. ...
Il suono è esattamente quello della ghibli 3.0 v6 diesel e del sq5...Sembra un mb amg v8
 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, @Cristian78 è molto soddisfatto. ...
Il suono è esattamente quello della ghibli 3.0 v6 diesel e del sq5...Sembra un mb amg v8
ma su che auto la montato nn certo sulla 510 cavalli ,sono andato sul tubo e devo dire che nn si capisce il suono come sia ,che tu sappia c'e' un altro modo per sentirlo?
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ma su che auto la montato nn certo sulla 510 cavalli ,sono andato sul tubo e devo dire che nn si capisce il suono come sia ,che tu sappia c'e' un altro modo per sentirlo?
Christian lo monta sul 2.2 150 cv diesel manuale.....
 
Considerando che in Porsche hanno un team di dieci persone dedicato al sound dei loro modelli l’idea che progettino “puzzette” fa sorridere...
Non ho però idea di come potrebbe essere il sound di un quattro cilindri Diesel
Con lo giusto scarico un 4 cil. Diesel fa un bel rumore.
 
  • Like
Reactions: lukdiam
Mentre navigavo su internet mi sono imbattuto sul sito romeo ferraris e nela zona scarichi sostiene che il suo per il diesel puo ' avere un suono simile ad un v8 ,vi sembra possibile? a me no ,qualcuno di voi lo ha mai sentito ? la solita pubblicita' bufala?
commenti ,grazie
Con lo scarico giusto si, è possibile.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
  • Like
Reactions: zagros