Scarico Stelvio 210 Diesel

Scusa Cri ero rimasto al fatto che dopo averti rubato la prima Stelvio q ne avevi comprata un altra sempre q,come mai leggo che ti trovi bene col sound booster?:eek:

Scusa non ho capito, Stelvio Q l’ho ripresa si, sound booster lo monto su Giulia e l’effetto non è male, montato anche da altri sia su Giulia che su Stelvio e in modalità 5/6 fa il suo sporco lavoro
 
Scusa non ho capito, Stelvio Q l’ho ripresa si, sound booster lo monto su Giulia e l’effetto non è male, montato anche da altri sia su Giulia che su Stelvio e in modalità 5/6 fa il suo sporco lavoro
ora ho capito ,nn sapevo che avevi anche la giulia td
 
Prima cosa, modera i termini.
Sei moderatore dovresti dare il buon esempio almeno, no?
Seconda il mondo è pieno di mitomani che vedono complotti ovunque, per fortuna c'è la scienza che non è una opinione. Ci sono strumenti che rilevano le emissioni, è ci sono studi medici che dimostrano la correlazione fra cancro e alcun sostanze.
Porta argomenti concreti se vuoi, è ne discutiamo nel merito.

Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.

Ecco per chi non lo sapesse cosa è e come si monta un sound booster o detto anche Active Sound System.

Praticamente è un gorgoglio dentro ai tubi di scarico, hai presente quando scarica una lavatrice e dal buco del lavandino senti il gorgoglio? Ecco! AHAHAHA a questo punto preferisco andare in giro con una elettrica nel silenzio assoluto. Comunque questa pagliacciata è stata inventata dai teteschi che tanto odiamo.
Ne ho sentiti diversi dal vivo, il suono arriva ovviamente SOLO da dietro, se sei davanti alla vettura lo senti che è artificiale e senti il classico trattore diesel.


Mi suona strano che uno che dovrebbe avere una Stelvio Q, e una 4C si presti a montare questi accrocchi sulla sua auto da battaglia, contento te caro @Cristian78 o forse dovrei chiamarti con un altra serie di nickname?
A buon intenditore...
 
  • Like
Reactions: kormrider
Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.
Quali prove hai portato?
Le fantasie di un visionario senza nessuna prova scientifica e senza nessuna rilevazione?
 
  • Like
Reactions: zagros
si va bene ciaooonee
Non sapendo argomentare una cosa che non sta in piedi ed è contro qualsiasi principio della fisica e della chimica, abbandoni il campo, questa è la traduzione.
 
  • Like
Reactions: J.Kay
Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.

Ecco per chi non lo sapesse cosa è e come si monta un sound booster o detto anche Active Sound System.

Praticamente è un gorgoglio dentro ai tubi di scarico, hai presente quando scarica una lavatrice e dal buco del lavandino senti il gorgoglio? Ecco! AHAHAHA a questo punto preferisco andare in giro con una elettrica nel silenzio assoluto. Comunque questa pagliacciata è stata inventata dai teteschi che tanto odiamo.
Ne ho sentiti diversi dal vivo, il suono arriva ovviamente SOLO da dietro, se sei davanti alla vettura lo senti che è artificiale e senti il classico trattore diesel.


Mi suona strano che uno che dovrebbe avere una Stelvio Q, e una 4C si presti a montare questi accrocchi sulla sua auto da battaglia, contento te caro @Cristian78 o forse dovrei chiamarti con un altra serie di nickname?
A buon intenditore...


Auto da battaglia? non è stata soprannominata così ma “powery “ è rimasto purtroppo indietro .
 
  • Like
Reactions: Diabolik78 e J.Kay
Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.

Ecco per chi non lo sapesse cosa è e come si monta un sound booster o detto anche Active Sound System.

Praticamente è un gorgoglio dentro ai tubi di scarico, hai presente quando scarica una lavatrice e dal buco del lavandino senti il gorgoglio? Ecco! AHAHAHA a questo punto preferisco andare in giro con una elettrica nel silenzio assoluto. Comunque questa pagliacciata è stata inventata dai teteschi che tanto odiamo.
Ne ho sentiti diversi dal vivo, il suono arriva ovviamente SOLO da dietro, se sei davanti alla vettura lo senti che è artificiale e senti il classico trattore diesel.


Mi suona strano che uno che dovrebbe avere una Stelvio Q, e una 4C si presti a montare questi accrocchi sulla sua auto da battaglia, contento te caro @Cristian78 o forse dovrei chiamarti con un altra serie di nickname?
A buon intenditore...
Perché se ho una gran macchina che magari uso poco e la macchina da battaglia la voglio tra virgolette personalizzare nn penso sia un problemao_O
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto