U
Utente cancellato 95279
Utente Cancellato
Come mai nn abbiamo piu il privilegio di visitare i tuoi garage?
Sentiamoci in mp non andiamo fuori tema
Come mai nn abbiamo piu il privilegio di visitare i tuoi garage?
Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.
Ecco per chi non lo sapesse cosa è e come si monta un sound booster o detto anche Active Sound System.
Praticamente è un gorgoglio dentro ai tubi di scarico, hai presente quando scarica una lavatrice e dal buco del lavandino senti il gorgoglio? Ecco! AHAHAHA a questo punto preferisco andare in giro con una elettrica nel silenzio assoluto. Comunque questa pagliacciata è stata inventata dai teteschi che tanto odiamo.
Ne ho sentiti diversi dal vivo, il suono arriva ovviamente SOLO da dietro, se sei davanti alla vettura lo senti che è artificiale e senti il classico trattore diesel.
Mi suona strano che uno che dovrebbe avere una Stelvio Q, e una 4C si presti a montare questi accrocchi sulla sua auto da battaglia, contento te caro @Cristian78 o forse dovrei chiamarti con un altra serie di nickname?
A buon intenditore...
Qualcuno qui parlava del kit di ragazzon..... avreste foto?
Io però avrei fatto neri opachi i tubi riportati, così si notano troppo, persino di più dei piccolini di serie a mio avviso.Io ieri sera ho approfittato del tagliando, per far montare questo kit fatto dalla concessionaria.
costo 180 euro i.c.
non mi sembra male, sicuramente meglio dell'originale tubetto.
Ma dove l'hai portata? Perchè a me ragazzon ha chiesto 250 iva esclusa e la dovevo portare da loro in sedeIo ieri sera ho approfittato del tagliando, per far montare questo kit fatto dalla concessionaria.
costo 180 euro i.c.
non mi sembra male, sicuramente meglio dell'originale tubetto.