Scarico Stelvio 210 Diesel

Perché tu odi i tedeschi? Leggevo che hai una bmw e un forum anche di Mercedes quindi mi suona strano quello che scrivi, forse ti riferisci ad altri?
Quello che hai scritto sul lavandino e la lavatrice e una emerita cazzata, non so che cosa tu abbia sentito in giro, che possa o nn possa piacere è un discorso, che uno voglia o meno spendere i soldi per questa cosa e’ un’altra ma leggere certe cose mi viene solo da ridere, mai sentito Maserati ghibli e levante per strada simili a lavandini ecc ecc ecc.
Trovo di una bassezza immensa nel tuo ruolo permetterti di dare dell’auto di un qualsiasi utente da battaglia e soprattutto, visto che ho appena acquistato una Giulia base, che sia da “poveri”.
Mi pare che i tuoi ultimi post siamo poco attinenti al tuo ruolo, ti conviene moderare e basta e prima di scrivere in giro cazzate per il forum confrontati con i moderatori, perché il tuo ultimo intervento nel forum e’ a dir poco da figura da cioccolataio come ti ho scritto anche privatamente, nella sezione Garage Giulia.

Mi suona assai strano che Alfa Romeo non ti abbia mai ripreso soprattutto su sparate di un certo livello da filotedesco di auto premium, clienti premium Mercedes ecc ecc ecc.
Se il marchio Alfa Romeo su questi forum non butta mai un’occhio su chi li amministra rischia ti tirarsi la zappa sui piedi oltre già ai grandi problemi che ha di rilancio.


Non ho nulla da moderare, porta tu le prove io le ho già riportate tempo fa.

Ecco per chi non lo sapesse cosa è e come si monta un sound booster o detto anche Active Sound System.

Praticamente è un gorgoglio dentro ai tubi di scarico, hai presente quando scarica una lavatrice e dal buco del lavandino senti il gorgoglio? Ecco! AHAHAHA a questo punto preferisco andare in giro con una elettrica nel silenzio assoluto. Comunque questa pagliacciata è stata inventata dai teteschi che tanto odiamo.
Ne ho sentiti diversi dal vivo, il suono arriva ovviamente SOLO da dietro, se sei davanti alla vettura lo senti che è artificiale e senti il classico trattore diesel.


Mi suona strano che uno che dovrebbe avere una Stelvio Q, e una 4C si presti a montare questi accrocchi sulla sua auto da battaglia, contento te caro @Cristian78 o forse dovrei chiamarti con un altra serie di nickname?
A buon intenditore...
 
Io ieri sera ho approfittato del tagliando, per far montare questo kit fatto dalla concessionaria.
costo 180 euro i.c.
non mi sembra male, sicuramente meglio dell'originale tubetto.
 

Allegati

  • IMG_7901.jpg
    IMG_7901.jpg
    42.4 KB · Visualizzazioni: 1,096
  • IMG_7902.jpg
    IMG_7902.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 1,099
Io ieri sera ho approfittato del tagliando, per far montare questo kit fatto dalla concessionaria.
costo 180 euro i.c.
non mi sembra male, sicuramente meglio dell'originale tubetto.
Io però avrei fatto neri opachi i tubi riportati, così si notano troppo, persino di più dei piccolini di serie a mio avviso.
 
stavo pensando la stessa cosa;)
 
Falli neri e poi corti...Io avrei optato per una cosa singola
 
Io ieri sera ho approfittato del tagliando, per far montare questo kit fatto dalla concessionaria.
costo 180 euro i.c.
non mi sembra male, sicuramente meglio dell'originale tubetto.
Ma dove l'hai portata? Perchè a me ragazzon ha chiesto 250 iva esclusa e la dovevo portare da loro in sede
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io stavo pensando al ragazzon 50.0758.46 che trovo un giusto compromesso giusto per togliere quella discutibile matriosca di tubi al posteriore......

Alfa_Romeo_Stelvio_949__2.0T_206kW_50.0758.46_5.jpg