Scarico Stelvio realizzato da me

ArmyET3

Super Alfista
1 Marzo 2018
952
802
139
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.4 turbo benzina
Altre Auto
Lancia Ypsilon 1.2 platino 5 porte, Fiat Punto Cabrio 16 v
Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O:oops:

Banyan69

Alfista principiante
6 Dicembre 2020
32
36
19
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.0 200cv
Se hai intenzione di offrire lo stesso servizio a pagamento, mi metto in lista fra i possibili acquirenti…….😛😀

Omar81

Alfista principiante
2 Settembre 2021
37
47
19
Mantova
UserMan
Omar
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
2.2
Altre Auto
Megane gtline
Mi dai Iban e indirizzo che sabato arrivo

madeve1

Nuovo Alfista
23 Settembre 2021
18
1
4
Regione
Abruzzo
Alfa
Stelvio
Motore
2.2 154kw
Bellissimo lavoro, potresti condividere qualche dettaglio in piu'?

Luca la placa

Nuovo Alfista
26 Settembre 2021
13
21
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Bellissima complimenti! Anche un altra modifica al paraurti molto carina, hai aggiunto o cambiato direttamente il pezzo ?
Io ho il tuo stesso colore modello sport edition 2018. Marmitte con i tubicini inguardabili, e il paraurti grigio. Vorrei verniciarli e farli come i tuoi in tinta e parte centrale brunito.

Visualizza allegato 228294
Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...

Luca la placa

Nuovo Alfista
26 Settembre 2021
13
21
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio
Grazi
Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O

Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O:oops:
Grazie army in realtà produco forni per pizza e lavoro inox.. Questa volta mi sono cimentato anche negli scarichi stelvio😅
Infatti..
Luca, complimenti! tra l'altro i tubicini del diesel non sono nemmeno concentrici.
Una vergogna pazzesca... Su una macchina del genere....

Ultima modifica da un moderatore:

Roper

Alfista Intermedio
15 Febbraio 2020
380
128
44
Regione
Veneto
Alfa
Stelvio
Motore
210 DIESEL
Altre Auto
HONDA FIAT
Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...
... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...

Hai delle foto da postare ? Grazie

Luca la placa

Nuovo Alfista
26 Settembre 2021
13
21
4
Regione
Sicilia
Alfa
Stelvio

Allegati

• IMG_20210907_072443.jpg
    IMG_20210907_072443.jpg
    374.6 KB · Visualizzazioni: 65
  • IMG_20210905_173014.jpg
    IMG_20210905_173014.jpg
    722.7 KB · Visualizzazioni: 64
  • Like
Reactions: agatti e Roper

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente