Scarico Stelvio realizzato da me

Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O:oops:
 
Se hai intenzione di offrire lo stesso servizio a pagamento, mi metto in lista fra i possibili acquirenti…….😛😀
 
Mi dai Iban e indirizzo che sabato arrivo
 
Bellissimo lavoro, potresti condividere qualche dettaglio in piu'?
 
Bellissima complimenti! Anche un altra modifica al paraurti molto carina, hai aggiunto o cambiato direttamente il pezzo ?
Io ho il tuo stesso colore modello sport edition 2018. Marmitte con i tubicini inguardabili, e il paraurti grigio. Vorrei verniciarli e farli come i tuoi in tinta e parte centrale brunito.

Visualizza allegato 228294
Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...
 
Grazi
Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O

Complimenti... ;) 👍 però non vale...:oops:guarda che officina hai ....altro che FCA...😜o_O:oops:
Grazie army in realtà produco forni per pizza e lavoro inox.. Questa volta mi sono cimentato anche negli scarichi stelvio😅
Infatti..
Luca, complimenti! tra l'altro i tubicini del diesel non sono nemmeno concentrici.
Una vergogna pazzesca... Su una macchina del genere....
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...
... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...

Hai delle foto da postare ? Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto

Allegati

  • IMG_20210907_072443.jpg
    IMG_20210907_072443.jpg
    374.6 KB · Visualizzazioni: 224
  • IMG_20210905_173014.jpg
    IMG_20210905_173014.jpg
    722.7 KB · Visualizzazioni: 226
  • Like
Reactions: agatti e Roper