caspita! hai anche abbinato i colori dei terminali?No.. Per lavoro... Una nera... 1 grigio Vesuvio... In base alle giornate![]()
Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...Bellissima complimenti! Anche un altra modifica al paraurti molto carina, hai aggiunto o cambiato direttamente il pezzo ?
Io ho il tuo stesso colore modello sport edition 2018. Marmitte con i tubicini inguardabili, e il paraurti grigio. Vorrei verniciarli e farli come i tuoi in tinta e parte centrale brunito.
Visualizza allegato 228294
Complimenti...![]()
però non vale...
guarda che officina hai ....altro che FCA...
![]()
Grazie army in realtà produco forni per pizza e lavoro inox.. Questa volta mi sono cimentato anche negli scarichi stelvioComplimenti...![]()
però non vale...
guarda che officina hai ....altro che FCA...
![]()
Una vergogna pazzesca... Su una macchina del genere....Luca, complimenti! tra l'altro i tubicini del diesel non sono nemmeno concentrici.
... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...Ciao David. GrazieAnche la mia è una sport edition ho verniciato tutto in tinta.. E sistemato lo scarico... Dapprima avevo verniciato il dam sottoparaurti originale in colore miron scuro come originale della veloce... Ma non mi piaceva tanto... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...
... Non appena è uscito quello della veloce ti l ho cambiato... Tutta un altra storia...
Hai delle foto da postare ? Grazie