scarico supersprint e garanzia

certo!! :)
 
Io monto il finale della supersprint, ovvero il bussolotto piu' i 2 scarichi finali.
Il progetto e' stato fatto per la mia vettura ovvero con le pressioni e contropressioni ottimizzate.
La mia modifica a livello della macchina non e' invasiva per la turbina, diciamo che forse lo scarico supersprint avendo un valore di contropressione piu basso lo scarico che ho io e' piu "stappato" diciamo.
Ripeto non ho montato lo scarico completo dal collettore fino in fondo.
Inoltre ho scelto i pezzi omologati per la normale circolazione, al massimo avro' preso 1 cavallo ma non ti so dire di preciso ma non e' per quello che lo ho montato.
Lo ho montato per fini puramente estetici e per avere un acciaio che non e' neanche lontanamente paragonabile a quello di fabbrica, a mio avviso la giulietta con 1 solo scarico e' mozzata, da qua la mia decisione.
Puoi ognuno fa quello che vuole.

ps
Sappi inoltre che nelle turbine, l'elemento che le fa rompere di solito e' l'albero della turbina perche sempre soggetto a rotazione, una turnina rotta si aggiusta sempre.
Ci sono ditte specializzate che dopo che la hanno aggiustata loro li conferiscono addirittura caratteristiche di durata ben superiori al progetto originale.
Vedi un po tu'
 
Io monto il finale della supersprint, ovvero il bussolotto piu' i 2 scarichi finali.
Il progetto e' stato fatto per la mia vettura ovvero con le pressioni e contropressioni ottimizzate.
La mia modifica a livello della macchina non e' invasiva per la turbina, diciamo che forse lo scarico supersprint avendo un valore di contropressione piu basso lo scarico che ho io e' piu "stappato" diciamo.
Ripeto non ho montato lo scarico completo dal collettore fino in fondo.
Inoltre ho scelto i pezzi omologati per la normale circolazione, al massimo avro' preso 1 cavallo ma non ti so dire di preciso ma non e' per quello che lo ho montato.
Lo ho montato per fini puramente estetici e per avere un acciaio che non e' neanche lontanamente paragonabile a quello di fabbrica, a mio avviso la giulietta con 1 solo scarico e' mozzata, da qua la mia decisione.
Puoi ognuno fa quello che vuole.

ps
Sappi inoltre che nelle turbine, l'elemento che le fa rompere di solito e' l'albero della turbina perche sempre soggetto a rotazione, una turnina rotta si aggiusta sempre.
Ci sono ditte specializzate che dopo che la hanno aggiustata loro li conferiscono addirittura caratteristiche di durata ben superiori al progetto originale.
Vedi un po tu'

io molto a breve,superato questo periodo maledetto di tasse :mad:,ti seguirò con il montaggio del supersprint...meraviglioso :)
 
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Si è stupendo, veramente ben costruito e l'estetica ne guadagna parecchio! :D
 
ps
Sappi inoltre che nelle turbine, l'elemento che le fa rompere di solito e' l'albero della turbina perche sempre soggetto a rotazione, una turnina rotta si aggiusta sempre.
Ci sono ditte specializzate che dopo che la hanno aggiustata loro li conferiscono addirittura caratteristiche di durata ben superiori al progetto originale.
Vedi un po tu'

non è del tutto esatto....:D
l'elemento che di solito fa rompere le turbine è il dado che tiene bloccato l'alberino....
capita a volte che questo "parta" e ci saluti :decoccio:.....danneggi irrimendiabilmente il profilo elicoidale della chiocciola e venga aspirato.....se si è fortunati lo recuperano nell'intercooler , senno va direttamente in camera di combustione......
ecco in questo caso la turbina più che ripararla sarebbe meglio cambiarla....:D
 
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