Scasso Cilindretto Portiera Stelvio

francolonna

Alfista principiante
29 Maggio 2011
86
14
26
Mi
Regione
Lombardia
Alfa
Stelvio
Motore
280 CV 2.0
Altre Auto
Mercedes Classe A
Buona sera a tutti, scrivo ancora con il nervoso addosso e una in*****ra pazzesca.
Cercherò di stare il più tranquillo possibile ma mi sono davvero rotto le palle.
Perchè scrivo? Sicuramente per sfogarmi e chiedo scusa per questo ma anche e sopratutto per avvisare tutti i possessori di Stelvio e per capire se c'è qualche altro sfortunato si è visto aprire la propria macchina con la mia stessa facilità.

Ma vado per ordine, ho una Stelvio 280CV da Settembre, siamo ad Aprile e me l'hanno già aperta 3 e dico 3 volte!!! Abito a Milano, grande città ma le zone dei fattacci spaziano dalla periferia al centro.

Non vi sto a raccontare nel dettaglio perchè ovviamente non ve ne frega nulla ma arrivo subito al punto, per 3 volte mi sono trovato la macchina scassinata a causa della forzatura del cilindretto della portiera del guidatore.

Ma dico io porca di quella miseria, è possibile che su una vettura che ha un valore di 60.000/70.000 installato un cilindretto che, sembra, aprirsi come il burro??? ma stiamo scherzando???

Mi sono sempre accordo che era il cilindretto perchè la macchina tutte e 3 le volte non presentava mai , e per fortuna, segni evidenti di scasso, ma inserendo la chiave del telecomando all'interno della serratura o non entrava tutta oppure non girava.

Fatemi sapere se sono l'unico fortunato ma SOPRATUTTO non lasciate MAI E POI MAI nulla in macchina perchè sembra proprio che sia davvero facile aprirla!!!! CLAMOROSO!
 
Un professionista apre qualsiasi macchina come facilità . . Ogniuno a i suoi trucchi ... Nessuna serratura è impossibile da aprire . . E solo una questione di tempo . E pultroppo per te si vede che sei in una zona di Milano dove si divertono . .
 
Hai la mia solidarietà, ma quindi hai cambiato ogni volta il cilindretto?
 
Solidarietà per l’accaduto, ma se ti hanno scassinato la vettura non una ma tre volte è veramente un caso limite. Credo ci sia poco da fare contro chi ha deciso che deve entrarti in macchina!
Consolati, peró, perchè le Land Rover col keyless le rubano senza nemmeno forzare il cilindretto!
 
Solidarietà anche da parte mia
Certo é che hai un po di accanimento della cattiva sorte se é la terza volta che forzano proprio la tua macchina
Forse è l'unico svantaggio di avere un'auto fantastica come Stelvio....
Concordo cmq con Ziodaedrico...i seri professionisti dello scasso entrano cmq ed aprono tutto
Magari anzi, volevano "ciulartela" e non ci sono riusciti....
A me la scorsa vettura l'hanno aperta col metodo tradizionale del piede di porco sul vetro del lato passeggero per ciularsi dei stupidi libri di testo, pure se di lingua spagnola....quindi almeno ti hanno risparmiato un "porco" da dire in attesa della sostituzione del vetro e magari quando piove non é proprio il massimo....
 
ciao, non voglio sapere dove abiti o dove lavori, ma potresti precisare le zone esatte e in che orari? grazie
 
cavoli... che racconto per 3 volte pazzesco... solidarietà anche da parte mia e me ne dispiace moltissimo... sicuramente sto sbagliando o non so , ma io vado a bere il caffè in buenosaires e nel trovare parcheggio , incontro dai 2 ai 4 stelvio parcheggiati tutte le sere.... è uno di quelli per caso?
 
  • Like
Reactions: Piezio77
Mi dispiace moltissimo, massima solidarietà!
Questa sera verificherò la serratura della mia Giulia perchè ad ottobre mi han portato via la borsa, nascosta nella botola del bagagliaio, senza che sulla macchina ci fosse alcun segno di scasso. Ora, forse, capisco come han fatto. All'inizio avevo pensato a qualche diavoleria elettronica
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Solidarietà a te... ho imparato a mie spese che se ti vogliono fare la macchina o il suo contenuto lo fanno e basta. Ci ho rimesso una macchina rubata e bruciata per prendere gli interni e un'altra dove mi hanno rapinato e trascinato appeso.