Scatola sterzo giulietta

Io ho avuto un cerchio storto ma non rovinato, il precedente proprietario a preso una bella botta, e so cosa significa avere un cerchio storto e che danno può fare a lungo andare alla macchina. Tutte le cose sono importanti nel tuo caso non esistono primarie e secondarie. Oltre alla instabilità sulla strada rischi molto quando vai in autostrada. Mi raccomando non mettere il cerchio dietro, e la soluzione migliore per quelli che vendono la macchina. Ma non è il tuo caso.
Una macchina con un cerchio piegato e' inguidabile e va messo a posto il prima possibile,non è una questione di i nn opinioni
 
  • Like
Reactions: ziopalm e igoroptik
Più che altro bisogna capire se è lo stesso gommista dei Flintstones :D:D
Quello dei Flinstones era più professionale rispetto a quello che ho incontrato io. Spero che il suo guadagno per il resto della sua vita siano i 50€ che lui me gli ha fregato, NON DI PIÙ.
 
  • Like
Reactions: Tommyknockers
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao ragazzi, pochi giorni fa ho preso un marciapiede in curva a 30/40 km/h, fortunatamente la carrozzeria è rimasta intatta de non un graffio al cerchio. Il fatto è che ho piegato un braccetto (allego foto) e il meccanico mi consiglia (visto il grande urto), oltre alla sostituzione del braccetto anche la sostituzione della scatola dello sterzo per essere tranquillo (dice che gli ingranaggi al suo interno si potrebbero essere indeboliti e rischio di andare a diritto ad una eventuale curva prendendo una buca). Chiedo se per caso qualcuno avesse già avuto esperienze del genere, se si possa in qualche modo verificare l integrità della scatola sterzo o cose del genere.
Tutto questo perché naturalmente solo la scatola dello sterzo costa 1800€ e spenderei meno della metà per sostituire solo il braccetto e i restanti pezzi

Spero possiate aiutarmi grazie in anticipo :)
Ciao , io per cambiare il Braccetto rotto per incidente ruota anteriore destra ho pagato 400 euro ma lo fatto in Sardegna dal mio meccanico , ora mi si blocca ogni tanto lo sterzo ma sinceramente qui in Lombardia non è cosa andare dal meccanico ! infatti la porto giù