Prova a spurgare l'olio dall'impianto.. se continua a darti sensazioni strane potrebbe essere la pompa sotto il pedale che sta morendo.Ho notato che quando premo la frizione fa tipo un piccolo scatto non sempre cosa può essere? Frizione,Volano e pompa secondaria (quella sul cambio) hanno 10000km
Ha fatto la frizione da 10 mila km.. escluderei problemi nel cambioPotrebbe essere lo spingidisco sfondato succede spesso su questi modelli.. e molto probabile che devi rifare frizione…
Quella pompa l ho cambiata 3 anni fa (40000 km) va bene provo a fare cosi grazie milleProva a spurgare l'olio dall'impianto.. se continua a darti sensazioni strane potrebbe essere la pompa sotto il pedale che sta morendo.
A me il meccanico la cambiò qualche anno fa e dopo 2 mesi mi lasciò a piedi. Il problema iniziò con uno scatto e piano piano andò ad aumentare fino a quando arrivai a premere il pedale e la frizione non staccava piùQuella pompa l ho cambiata 3 anni fa (40000 km) va bene provo a fare cosi grazie mille
Dopo 2 mesi è pochissimoA me il meccanico la cambiò qualche anno fa e dopo 2 mesi mi lasciò a piedi. Il problema iniziò con uno scatto e piano piano andò ad aumentare fino a quando arrivai a premere il pedale e la frizione non staccava più