Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

Giusto il tempo di farmi passare il contratto a Indeterminato, speriamo bene.
Se è vero che sarà così voglio sfruttare al massimo in questi due o tre anni la 166, cercando di rispettarla, mantenendola nel miglior modo possibile; meccanica, carrozzeria e interni. Diciamo che l'impegno c'è, spero solo che non venga mai a mancare la possibilità economica per dedicarli tali attenzioni. Alla fine ho deciso di non vendere la 156, è ancora nuova agli occhi miei. Per qualsiasi problema potrò contare su di lei.

saggia decisione di non vendere la jtd fabio... coi tempi che corrono la 156 a nafta per lavoro la 166 v6 per svago e divertimento... cosa chiedere di più dalla vita... un lucano:lachen001:

:decoccio:

Ovviamente non navigando nell'oro, non posso permettermi attualmente di avere assicurate tutte e due, nel caso farò un passaggio di RCA. Per fortuna il JTD di bollo non mi costa molto, circa 237,00 €, peccato non si possa fare una sospensione, visto l'inutilizzo, mi pare sia una riservatezza dei soli concessionari, o privati che operano come rivenditori.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ragazzi miei è arrivata! Venerdì scorso, per l'esattezza. Dalla foga di provarla non mi sono fatto sentire, comprendetemi.

Che dirvi, al momento ho impressioni positive, anche se i consumi mi hanno fatto spavento, pur avendola guidata con molta tranquillità ho visto l'asticella scendere troppo velocemente. Spero che questo sia dovuto al fatto che l'auto non è in gran forma, è rimasta tanto tempo ferma, devo farmi cambio olio e tagliando, con filtri etc. Il Trip mi ha segnato 10 Km/l, questo indica probabilmente una visione anche troppo ottimista.

Voi che ne pensate?
Grazie a tutti!

Non ti aspettare consumi migliori secondo me il dato si allinea alla realtà, ma che ti importa tanto belin hai un mostro da gestire, divertiti e quando si potrà metti le foto: good . :

fabio 10 al litro col 3.0 e ti lamenti:eek: e allora cosa devo dire io con la 2.4 faccio i 13 di media (guida da polizia stradale:lol2:)...
beh io credo che qualcosina migliorerà con olio e filtri freschi, ma non aspettarti miracoli hai un motore da 3000 cm3 e 24 valvole da sfamare;)
poi sono sicuro che le prestazioni non ti faranno rimpiangere la stretta amicizia che ti legherà al benzinaio:lachen001:

dai che i veri motori a benzina alfa romeo fanno restare di stucco chiunque...: good . :

:decoccio: