Scelta 166: 2.0, 2.5 o 3.0?

Giusto il tempo di farmi passare il contratto a Indeterminato, speriamo bene.
Se è vero che sarà così voglio sfruttare al massimo in questi due o tre anni la 166, cercando di rispettarla, mantenendola nel miglior modo possibile; meccanica, carrozzeria e interni. Diciamo che l'impegno c'è, spero solo che non venga mai a mancare la possibilità economica per dedicarli tali attenzioni. Alla fine ho deciso di non vendere la 156, è ancora nuova agli occhi miei. Per qualsiasi problema potrò contare su di lei.
 
Bravo Fabio aspettiamo impazienti di vedere la tua nuova fiamma...!!!
 
saggia decisione di non vendere la jtd fabio... coi tempi che corrono la 156 a nafta per lavoro la 166 v6 per svago e divertimento... cosa chiedere di più dalla vita... un lucano:lachen001:



:decoccio:
 
Ovviamente non navigando nell'oro, non posso permettermi attualmente di avere assicurate tutte e due, nel caso farò un passaggio di RCA. Per fortuna il JTD di bollo non mi costa molto, circa 237,00 €, peccato non si possa fare una sospensione, visto l'inutilizzo, mi pare sia una riservatezza dei soli concessionari, o privati che operano come rivenditori.
 
concordo con draguno la 166 la puoi usare per fare il "pappone"con il bel bussone tutto da godere :eclipsee_steering:
 
A FABIO ma sta 166 è arrivata o no;)... sbrigati che voglio vedere le foto e il sound del 3.0 V6 BUSSO!!! :grinser005:


:decoccio:
 
Dai dai........:smiley_001:
 
Ragazzi miei è arrivata! Venerdì scorso, per l'esattezza. Dalla foga di provarla non mi sono fatto sentire, comprendetemi.

Che dirvi, al momento ho impressioni positive, anche se i consumi mi hanno fatto spavento, pur avendola guidata con molta tranquillità ho visto l'asticella scendere troppo velocemente. Spero che questo sia dovuto al fatto che l'auto non è in gran forma, è rimasta tanto tempo ferma, devo farmi cambio olio e tagliando, con filtri etc. Il Trip mi ha segnato 10 Km/l, questo indica probabilmente una visione anche troppo ottimista.

Voi che ne pensate?
Grazie a tutti!
 
Non ti aspettare consumi migliori secondo me il dato si allinea alla realtà, ma che ti importa tanto belin hai un mostro da gestire, divertiti e quando si potrà metti le foto:)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
fabio 10 al litro col 3.0 e ti lamenti:eek: e allora cosa devo dire io con la 2.4 faccio i 13 di media (guida da polizia stradale:lol2:)...
beh io credo che qualcosina migliorerà con olio e filtri freschi, ma non aspettarti miracoli hai un motore da 3000 cm3 e 24 valvole da sfamare;)
poi sono sicuro che le prestazioni non ti faranno rimpiangere la stretta amicizia che ti legherà al benzinaio:lachen001:

dai che i veri motori a benzina alfa romeo fanno restare di stucco chiunque...:)


:decoccio: