Scelta catene per Alfa 156

Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

il canale da 7" non è troppo stretto??? che sezione di gomme monteresti???

pietro ha detto:
il canale da 7" non è troppo stretto??? che sezione di gomme monteresti???

Ciao pietro, non non credo che il canale 7 per le gomme che può montare la 156 sia stretto... Anzi secondo me il canale 7,5 è troppo largo per una 215... Misura max che la 156 porta a libretto...

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Presi.... I GT multirazza originali Alfa Romeo per 400€....
:lachen001: :lachen001:

Firefighter ha detto:
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Presi.... I GT multirazza originali Alfa Romeo per 400€....
:lachen001: :lachen001:

grandeee...quando li monti?? : good . : : good . :

quando le posti le foto?? : good . : : good . :

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto

Certo Lybra che posto le foto..... Devo postarle anche per la presentazione dell'auto stessa... Credo che per la settimana prox...

Scelta cerchi in lega per Alfa 156

Sono possessore di una 156, ma sfortunatamente ho ancora i vecchi cerchi in acciaio con le borchie e vorrei mettere dei cerchi in lega rigorosamente originali alfa romeo..
Sinceramente avevo pensato a quelli da 17 della gta, ma non sarebbe un reato visto che la mia è una semplice 1.9 jtd e che non sono certo i suoi originali ? Potreste aiutarmi a scegliere quali si adattano meglio alla tipologia della mia macchina ? magari anche con qualche foto ?
GRAZIE MILLE

Re: Cerchi in lega alfa 156

ciao,

tieni presente e non vorrei sbagliarmi che per far "lavorare" i 17 dovresti fare anche un buon assetto..

io avevo i cerchi in ferro sostituiti con 4 michelin da 15 e non noto tante migliorie...però vanno bene...un amico mi ha detto che i 16 vanno alla grande anche senza assetto...facendo notare davvero la differenza in termini di affidabilità!!

: good . :

meglio mettere i 16 come ho fatto io...i 17 hanno una spalla troppo bassa per le strade che abbiamo giù... .: protest :.
io ho messo 205/55/16 e devo dire che come tenuta mi trovo benissimo...unico contro è che a 6k giri devi cambiare...

Potresti mettere questi
www.allaguida.it_img_alfa_20156.jpg

Sono da 16" e stanno una favola sulla 156 : good . :