Scelta catene per Alfa 156

Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

il canale da 7" non è troppo stretto??? che sezione di gomme monteresti???
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

pietro ha detto:
il canale da 7" non è troppo stretto??? che sezione di gomme monteresti???

Ciao pietro, non non credo che il canale 7 per le gomme che può montare la 156 sia stretto... Anzi secondo me il canale 7,5 è troppo largo per una 215... Misura max che la 156 porta a libretto...
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Presi.... I GT multirazza originali Alfa Romeo per 400€....
:lachen001: :lachen001:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Firefighter ha detto:
:eclipsee_Victoria: :eclipsee_Victoria:
Presi.... I GT multirazza originali Alfa Romeo per 400€....
:lachen001: :lachen001:

grandeee...quando li monti?? :) :)

quando le posti le foto?? :) :)
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Certo Lybra che posto le foto..... Devo postarle anche per la presentazione dell'auto stessa... Credo che per la settimana prox...
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Complimentoni aspetto le foto....oh miraccomando fai in fretta.... .: Foto :.
 
Scelta cerchi in lega per Alfa 156

Sono possessore di una 156, ma sfortunatamente ho ancora i vecchi cerchi in acciaio con le borchie e vorrei mettere dei cerchi in lega rigorosamente originali alfa romeo..
Sinceramente avevo pensato a quelli da 17 della gta, ma non sarebbe un reato visto che la mia è una semplice 1.9 jtd e che non sono certo i suoi originali ? Potreste aiutarmi a scegliere quali si adattano meglio alla tipologia della mia macchina ? magari anche con qualche foto ?
GRAZIE MILLE
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

ciao,

tieni presente e non vorrei sbagliarmi che per far "lavorare" i 17 dovresti fare anche un buon assetto..

io avevo i cerchi in ferro sostituiti con 4 michelin da 15 e non noto tante migliorie...però vanno bene...un amico mi ha detto che i 16 vanno alla grande anche senza assetto...facendo notare davvero la differenza in termini di affidabilità!!

:)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

meglio mettere i 16 come ho fatto io...i 17 hanno una spalla troppo bassa per le strade che abbiamo giù... .: protest :.
io ho messo 205/55/16 e devo dire che come tenuta mi trovo benissimo...unico contro è che a 6k giri devi cambiare...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

Potresti mettere questi
www.allaguida.it_img_alfa_20156.jpg


Sono da 16" e stanno una favola sulla 156 :)