Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

io monto i dtm da 17" per me molto belli sulla 156...;)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Io ragazzi ho montato i 17 originali gta,direi che ci stanno più che bene anche se in realtà la mia gta non è... Riguardo l'assetto sono d'accordo,se non c'è un buon assetto la macchina diventa molto giocherellona in curva e sterzate rapide... ho montato anche 4 molle eibach pro...notevoli.... ma occhio alle gomme morbide...
 

Allegati

  • 20032007050.jpg
    20032007050.jpg
    421.3 KB · Visualizzazioni: 337
Re: Cerchi in lega alfa 156

yes,la mia montava già di serie gli ammortizzatori serie sportiva e gli xeno...peccato non siano neri come quelli gta sennò il trucco riusciva a pieno.. :d
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

yes,la mia montava già di serie gli ammortizzatori serie sportiva e gli xeno...peccato non siano neri come quelli gta sennò il trucco riusciva a pieno.. :d
i fari gta io li ho:D

comunque...
anche se hai gli ammortizzatori di serie del pack sport non sono adatti a molle con abbassamento di 3-3.5 cm...
in questo caso sarebbe opportuno farli ritarare oppure sostituirli con altri sportivi già ribassati:)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Tra poco sarà ora di sostituirli,hai qualche indicazione in merito all'acquisto di 4 ammo nuovi? Hai i fari GTA? Quelli xeno? Uffi,facciamo a cambio,i miei sono uguali solo cromati però... :p
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Tra poco sarà ora di sostituirli,hai qualche indicazione in merito all'acquisto di 4 ammo nuovi? Hai i fari GTA? Quelli xeno? Uffi,facciamo a cambio,i miei sono uguali solo cromati però... :p
non faccio il cambio:p

se cermi ammortizzatori sportivi di qualità potresti scegliere bilstein B8 oppure koni fsd....
mentre per qualcosa di più sportivo potresti scegliere degli ammortizzatori completi di molle con la possibilità di regolarli in altezza oppure in altezza e compressione per i primi la regolazione si effettua tramite ghiera filettata mentre nei secondi oltre alla ghiera hanno un serbatoio ausiliario collegato all'ammortizzatore che da la possibilità di amentare a piacimento la compressione,quindi la rigidezza:)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Ok,buono a sapersi,finora non ho mai messo anche gli ammortizzatori. Qui nella mia città c'è un ragazzo che prende gli ammortizzatori originali,li modifica e li porta ad altezza e rigidità voluta...molti dicono di essersi trovati bene mai io sinceramente non mi fido a fare aprire un ammortizzatore preimpostato in un certo modo e farlo modificare... vado più sul sicuro... voglio ifari GTA...voglio i fari GTA.... :) mi metterò quando ho un po' di tempo e provo a vedere se riesco ad aprirli e farli fumè... :)
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

gli ammortizzatori che dici tu sono appunto quelli ritarati...
se fatti con criterio da persone competenti danno buone prestazioni quindi non sono male
molti amici miei si sono rivolti a capelli e si sono trovati benissimo:)

Ammortizzatori auto Milano ammortizzatori assetti sportivi revisione ammortizzatori schokabsorber softtuning tuning elaborazioni auto elaborazioni ammortizzatori ricambi autoriparazioni assetto molle sospensioni preparatori H&R eibach bilstein koni m
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

Siete OT... :aktion060:

Che ne dite di questi? li produce la TOORA che è poi la stessa che fa gli originali anche per il gruppo FIAT.
 

Allegati

  • t230_t240.jpg
    t230_t240.jpg
    62.7 KB · Visualizzazioni: 309
  • t560.jpg
    t560.jpg
    59.4 KB · Visualizzazioni: 317
  • t670.jpg
    t670.jpg
    54.6 KB · Visualizzazioni: 312
  • t690.jpg
    t690.jpg
    61.5 KB · Visualizzazioni: 282