Scelta catene per Alfa 156

Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Le F1 vanno bene fino a 15.000 km,poi diventano saponette e rumorosissime,meglio altro...:rolleyes:

Tekno,io ho le mie eagle f1 gsd3 che come rumorosità,non ho nulla da dire,purtroppo si sa come sono fatte,però per il fatto che diventino saponette,non mi torna,che esperienze hai avuto? Dal lato visivo ovviamente,si mangiano molto? Le mie hanno 18.000 km compiuti ieri,però non mi sembra abbiano perso le caratteristiche. Tengono ancora bene.

- Informazione Pubblicitaria -

Sei in un kilometraggio limite..le mie,a 20.000 non tenevano + ed il rumore era allucinante,già dai 15.000..all'inizio,niente da dire,gomma sportiva ed ottima tenuta..in ogni caso hanno la spalla molto morbida..:mad:
Cmq sono fuori produzione..

Mah... anch'io sono in procinto di sostituire i miei multirazza da 16" con dei 17"...
I cerchi a stella della prima proposta li avevo notati anch'io, il prezzo è molto interessante e poi il disegno a stella mi è sempre piaciuto; anche se credo che sulla mia Sportwagon non sarebbero molto azzeccati, sulla berlina invece li vedo bene ;)
Al momento sono propenso per il modello TI 7,5x17, trovo che sulla SW siano fantastici sopratutto se scura... :p
Concordo con chi ha detto che sui cerchi con canale da 8 le gomme 215 lavorano male e non solo, io li ho avuti sulla berlina e toccavano anche contro i parafanghi...

Byez :)

Re: Cerchi in lega alfa 156

buongiorno volevo fare una domanda, qualcuno di voi ha i cerchi a razzi da 16 della 147 montati sulla 156? se si,volevo sapere se era possibile vedere una foto per vederne l'effetto visto che vorrei metterli ma non ho idea di come possano stare sulla mia '56 giugiaro sw grazie mille marco

grazie ragazzi..prendo i 17 a multirazza...un classico.... con l'assetto credo che ci stiano divinamente e che non diano fastidio per il canale e l'et che hanno...
in questi giorni li acquisto...poi passo successivo le gomme...e poi prima della primavera posterò finalmente qualche fotina della mia alfa....

vabè allora li prendo...chi è che li monta su una 156 berlina con assetto?? vorrei farmi un'idea... grazie mille

Ci risentiamo tra 5/7.000 km :D buon rumore.. :lol2:

Ma tu avevi detto 15.000 e le mie stanno a 20.000 per ora stanno acora zitte :grinser005: quando arrivano si cambieranno però... Sono rimasto estremamente soddisfatto nessun tipo di gomme mi ha mai dato prestazioni simili... Le pirelli e michelin a 20.000 km altro che saponette erano ostie nemmeno se andavo dritto tenevano. :lol2::lol2::lol2:

X