Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

ultimamente ci sono stati molti scioperi per via del fatto che non veniva pagato nessuno...
poi il sito non viene aggiornato da piu' di un anno...non mi sembra molto normale:confused:
a me gente del posto mi ha riferito così...:eek:

ultimamente ci sono stati molti scioperi per via del fatto che non veniva pagato nessuno...
poi il sito non viene aggiornato da piu' di un anno...non mi sembra molto normale:confused:
a me gente del posto mi ha riferito così...:eek:

Boh. Io ho mandato 2 mail settimana scorsa e mi hanno risposto. E mi hanno anche dato l'indirizzo del rivenditore della mia zona.
ciao

magari hanno ancora il magazzino pieno..oppure si sono sbagliati quelli che protestavano:grinser016: oppure quelli che me lo hanno riferito non hanno capito na mazza:aktion043:

:D:D:D

- Informazione Pubblicitaria -

Salve a tutti, la scorsa notte ho fatto un dritto e ho sbattuto con la fiancata sinistra contro un marciapiede.

Ad occhio croce ho da cambiare 2 cerchi, e da profano direi anche il braccetto dello sterzo e l'attacco della sospensione posteriore (è partita del tutto la campanatura).

(per intenderci la ruota anteriore balla a destra e sinistra, quella post è inclinata verso l'interno)

I cerchi sono questi qua sotto R16, avete idea di quanto possano costare?

Spero di cavarmela in tutto con 1500€...

Allegati

• alfa-romeo-156-sportwagon-2-5-v6-24v-141kw-3.gif
    alfa-romeo-156-sportwagon-2-5-v6-24v-141kw-3.gif
    11.9 KB · Visualizzazioni: 242

Beh,so che i miei da sedici,i classici cinque fori sport,chiedevano 1900 euro per comperarli a parte,tutti e 4 ovviamente,ma a te servendone solo due credo costi di meno... Se non l'hai già fatto ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati.. Ciao e buona domenica.

Beh,so che i miei da sedici,i classici cinque fori sport,chiedevano 1900 euro per comperarli a parte,tutti e 4 ovviamente,ma a te servendone solo due credo costi di meno... Se non l'hai già fatto ti invito a presentarti nella sezione nuovi arrivati.. Ciao e buona domenica.

450 € a cerchione? però... non so se bastano 1500€ per sistemare tutto...

su ebay originali alfa li trovi a meno di 400 euro tutti e 4 i cerchi...
magari da 17:D
i 16 anche a 250;)
per il resto dei danni non saprei fatti fare un preventvo dal meccanico:)

Io li ho presi su ebay,e bene o male chi li vende ha un perchè... imiei Gta li ho pagati poco per essere originali,ma uno era storto... perciò attenzione,non rimanete abbagliati dai cerchi a basso costo...

il tuo sarà un caso
tantissima gente compra cerchi da ebay moltissimi miei amici lo fanno e comprano da rivenditori e non da privati che vendono cerchi originali magari mai usati a prezzi bassissimi...
un mio conoscente gommista della provincia di lecce li vende a prezzi assurdi io sono andato di persona a prenderli visto che sta a 100 km da me con un mio amico...
i 18" con 4 gomme da 225/40/18 750 euro...
poi se voi siete tanto felici di mollare per dei 16" 1900 euro:WC:...

Io ho preso i miei da un rivenditore,anche un buon gommista a giudicare dai suoi feedback,diceva che i cerchi avevano 5000 kn...come nuovi,poi una volta arrivati mi sono accorto che era stato passato il trasparente sui cerchi,quindi riverniciati,e poi al montaggio delle gomme uno girarva leggermente ovale,ma con pochi euro mi è stato raddrizzato... Poi ho visto che molti vendono i replica ma ahimè...vi dico che sono proprio di scarsa qualità... Un amico li ha presi e dopo un paio di mesi,la bellezza iniziale è sparita... LA vernice si scrostava,alla prima buca un po' particolare si storcevano..e via dicendo... di certo nuovi originali non li avrei mai presi,però sai a volte tentare...per i sedici però no...:D preferisco fare la spesa definitiva una volta per tutte!

X