Scelta catene per Alfa 156

Firefighter

Nuovo Alfista
9 Settembre 2006
26
0
1
49
Na
Regione
Campania
Alfa
156 Sw
Motore
2.4 JTD M-Jet 20v
Salve a tutti, raga, io ho deciso di sostituire i cerchi da 16 della mi 156 SW con quelli da 17, però sono indeciso su quale modello...
Premetto che sono orientato su un disegno originale Alfa perchè non mi piaciono molto appariscenti.
Ora vi posto delle foto dei cerchi che o preso in considerazione, mi date una mano a decidere...
Grazie mille

Non c'è bisogno di descriverli, voi tutti li conoscerete benissimo, però una cosa vogli oaggiungerla, la deifferenza tra i due oltre al disegno è che il primo ha canale 7,5 mentre il secondo ha il canale 7 con conseguente differenza anche tra gli ET....
 

Allegati

  • 6fb2_1.jpg
    6fb2_1.jpg
    19.6 KB · Visualizzazioni: 538
  • 6fb2_1.jpg_thumb
    32.8 KB · Visualizzazioni: 205
  • im000219go9.jpg
    im000219go9.jpg
    92.9 KB · Visualizzazioni: 277
  • im000219go9.jpg_thumb
    35.6 KB · Visualizzazioni: 210
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Io ho visto entrambi i cerchi montati sulle 147...
Il TI è bellissimo :lovekop: ,
ma io adoro il quello nella seconda foto...è il mio cerchio Alfa preferito su tutti... :liebe076:
Io, propenderei per i secondi, anche perchè li vedrei meglio su una 156...
sennò prova a fare un photoshop con entrambi i cerchi messi su, così ti rndi conto meglio...
io purtroppo non lo so fare, altrimenti ti avrei aiutato... :ernaehrung004:
questo è il mio parere...ziao :decoccio:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

ma questi?
 

Allegati

  • 81x81_Cerchione_CL_432_17p__1.jpg
    81x81_Cerchione_CL_432_17p__1.jpg
    3.4 KB · Visualizzazioni: 796
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Ciao lybra, grazie per la risposta... Anche io avevo visto anche il terzo modello che ti mi hai postato...
Soloche non so se si accopiierebbe bene con il profilo della 156 SW... Secondo me è proprio come dici tu, il modello GT :lovekop: :lovekop: multirazza cioè il secondo è quelllo più giusto... Solo che quel modello è difficile trovare OROGINALE Alfa, quelli che si trovano in giro solo tutte repliche, per comprarli originali dev irivomgerti a mamma Alfa che vuole 215€ a cerchio .: Ahia :. .: Ahia :.

Ciao e Grazie
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Firefighter ha detto:
Ciao lybra, grazie per la risposta...

e di che :)

Firefighter ha detto:
Secondo me è proprio come dici tu, il modello GT :lovekop: :lovekop: multirazza cioè il secondo è quello più giusto... Solo che quel modello è difficile trovare ORIGINALE Alfa, quelli che si trovano in giro solo tutte repliche, per comprarli originali devi rivolgerti a mamma Alfa che vuole 215€ a cerchio .: Ahia :. .: Ahia :.
Ciao e Grazie

il terzo infatti fa molto più brera...
il GT multirazza è meraviglioso...prova a fare un giro per gli sfasciacarrozze, e tieni d'occhio e-bay...non si sa mai... :) :)
ciao fire :decoccio:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Ciao Firefighter .. anche io quando dovevo sostituire i cerchi ho preso in considerazione proprio quei 2 modelli che hai postato.. per la mia 147 scelsi alla fine i T.I. .. per la tua 156 anche io son del parere che i secondi siano piu intonati :decoccio:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Ciao marcus, alla fine mi sono deciso il GT e` piu` consono...
Appena li sostituisco postero` le foto della mia piccola dopo una bella lucidata sia alla carrozzeria che alla tappezzeria in pelle Rosso Cartie..... :liebe076: :liebe076:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Firefighter ha detto:
Ciao marcus, alla fine mi sono deciso il GT e` piu` consono...
Appena li sostituisco postero` le foto della mia piccola dopo una bella lucidata sia alla carrozzeria che alla tappezzeria in pelle Rosso Cartie..... :liebe076: :liebe076:

allora tutti d'accordo... :: Abbraccio :. :ernaehrung004:
ottima scelta... .: Clap :.
bella! :) :decoccio:
 
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

Già ottima scelta, premesso che sono tutti e due bellissimi, i secondi li vedo più adatti alla tua. I primi forse più alla 147
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Che modello di cerchi da 17 per 156?

il ti è molto bello ma molto delicato io andrei sul secondo che è robusto e bellissimo :)