Scelta catene per Alfa 156

Re: consiglio per i cerchi della mia 156

I primi cerchi in lega sono bellissimi...Anke io dovrei acquistarli al piu presto!! La mia 156 distinctive quando l'ho comprata gia aveva i cerchi in lega ma a me piacciono tanto quelli della 159, forse quelli acquisterò.
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

ke faccio mi tengo i miei arcasting da 16" o monto questi della 147 q2 da 17", tenendo presente le nostre strade, ke mi consigliate?:confused: SANY0102.JPG

Cerchio500x500.jpg
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

nn vi affollate ragazzi con tutti questi consigli ke mi state dando.:eek:
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

ke faccio mi tengo i miei arcasting da 16" o monto questi della 147 q2 da 17", tenendo presente le nostre strade, ke mi consigliate?:confused:

Certo l'effetto "scenico" dei cerchi da 17" con pneumatico /45 è ineguagliabile ma trovo che i tuoi cerchi siano molto belli, sembrano + grandi, ci stanno veramente bene.
Non sò come siano strade dalle tue parti; dalle mie montare i 17" è quasi un suicidio (per il portafogli) dal momento che le strade sembrano più percorsi per off-road :mad:

Byez :decoccio:
 
Ultima modifica:
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Certo l'effetto "scenico" dei cerchi da 17" con pneumatico /45 è ineguagliabile ma trovo che i tuoi cerchi siano molto belli, sembrano + grandi, ci stanno veramente bene.
Non sò come siano strade dalle tue parti; dalle mie montare i 17" è quasi un suicidio (per il portafogli) dal momento che le strade sembrano più percorsi per off-road :mad:

Byez :decoccio:
forse seguirò il tuo consiglio MrTurbo, grazie, :):decoccio:
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

ragazzi se domani rieso, posto le foto della mia alfa.....oggi l'ho lavata per benino....sembra nuova :))
 
Re: consiglio per i cerchi della mia 156

Hai comprato i ti??
Comunque come gomme consiglio le pzero nero xl.
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

Salve ragazzi!!!!!
Ho un cruccio e vorrei che qualcuno mi desse un buon consiglio.
Sono possessore di un alfa 156 2.4 jtd con cerchi in lega da 15'' montati da gomme 205/60. Vorrei cambiarli con cerchi da 17'' con gomme 215/45 oppure da 16'' con gomme 205/55, quale pensate siano meglio considerando il rapporto velocità/prestazioni?

Grazie!!!!!
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

pneumatico + grande vuol dire + consumi, - accelerazione, - velocità massima, + aderenza, - comfort di guida, + precisione di guida, + attenzione alle buche

quindi + prestazione dinamica, ma - velocità massima
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Cerchi in lega alfa 156

I miei sono stupendi........o meglio...a me piacciono tantissimo!

placeholder.png


Ovviamente da 16"
 
Ultima modifica da un moderatore: