Scelta catene per Alfa 156

Re: Cerchi in lega alfa 156

Potresti mettere questi
www.allaguida.it_img_alfa_20156.jpg
Che modello sono questi cerchi? Come si chiamano?
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

sono quelli del pacchetto sport, credo si chiamino sport.
 
Re: Cerchi Oz su 156 Giugiaro Sw

Ecco qua finalmente i cerchi di cui sopra montati sulla mia 156......

i291.photobucket.com_albums_ll283_marchxavier_DSC_0078.jpg
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

salve di nuovo a tutti, ho un dubbio...
I cerchi a cinque fori grandi li fanno anche da 16"??
Perchè o questa inserzione è sbagliata o io non ne ero a conoscenza:
CERCHI IN LEGA JANTES WHEELS ALFA ROMEO 147/156 (F221) su eBay.it Cerchi, Pneumatici, Cerchi e Ruote, Auto ricambi e accessori

Quelli dell'inserzione non sono originali però, nessuno ha mai comprato quelli di concorrenza?


che io sappia originali sono solo da 17" comunque per quelli di concorrenza bisogna verificare chi è il produttore; se è un produttore italiano/europeo di solito vai tranquillo ,mentre quelli asiatici è meglio lasciarli pedere inquanto non hanno nessun controllo di qualità
 
Re: Cerchi in lega alfa 156

salve di nuovo a tutti, ho un dubbio...
I cerchi a cinque fori grandi li fanno anche da 16"??
?

Originali solo da 17, aftermarket anche da 16, infatti nell'inserzione, sotto, specifica "ricambi non originali", la parola "alfa romeo" la usa solo per specificare che sono intercambiabili per quella marca.
 
Ultima modifica:
Re: che cerchi metto sulla mia sw?

praticamente abbiamo la stessa identica macchina!!!!colore uguale, sw,in poche parole la gemella!!!io ho montato lo scarico e in piu' avevo i toui idenici cerchi ma li ho cambiati con il modello "ti" con sotto 225-45-17.non ti nascondo che mi piacevano parecchio gl altri cerchi ma con questi sembra ancora p' bella.:decoccio:
 
Re: che cerchi metto sulla mia sw?

non sono male nemmeno questi MSW by OZ
 

Allegati

  • IMGP0101.JPG
    IMGP0101.JPG
    16.9 KB · Visualizzazioni: 209
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: che cerchi metto sulla mia sw?

ciao luca visto che abbiamo la stessa auto perche non posti qulche foto??ma come fai a montare le gomme 225?