Scelta cerchi 19" Alfa Brera

beh ottima scelta!!!nonostante quello che afferma qualcuno io fin'ora non posso lamentarmi..si,d'inverno e sul bagnato probabilmente c'è di meglio ma ora che è arrivata la stagione estiva sono una vera Bomba!!!rapporto qualità-prezzo e usara più che soddisfacente duirei!!

ah..per il bordino serve a poco..però sono ottime gomme!;)

Per l'inverno si sono molto meglio i continental però pirelli costano meno :D e hanno una buona qualità...non stiamo parlando di pneumatici di ultima scelta :decoccio:
 
Pirelli Continental e Bridgestone si trovano di quella misura praticamente allo stesso prezzo.
Io ho Pirelli Pzero Nero.
Io ti posso dire che li ho su 16mila Km e sono contento.
Sul Bagnato di inverno c'è da avere paura perchè non vanno in temperatura mai.
Però quando le temperature salgono vanno molto molto bene. Buon comfort buona tenuta sia su bagnato che asciutto e buon consumo. Anche in frenata vanno bene ma non sono eccezzionali.
Quando li finisco ho già deciso di mettere su Continental per vedere la differenza.
 
Pirelli Continental e Bridgestone si trovano di quella misura praticamente allo stesso prezzo.
Io ho Pirelli Pzero Nero.
Io ti posso dire che li ho su 16mila Km e sono contento.
Sul Bagnato di inverno c'è da avere paura perchè non vanno in temperatura mai.
Però quando le temperature salgono vanno molto molto bene. Buon comfort buona tenuta sia su bagnato che asciutto e buon consumo. Anche in frenata vanno bene ma non sono eccezzionali.
Quando li finisco ho già deciso di mettere su Continental per vedere la differenza.

Hai ragione Pira è per questo che i Continental vanno meglio d'inverno...cmq come già spiegato in precedenza i bridgestone non vanno bene perchè hanno un indice di carico più basso rispetto a quelli che andrebbero montati, sono 92 e non 98. Cmq poi quando monterai i continental sc3 dicci le tue impressioni :decoccio:
 
io con continental (le montavo sulla 145 che non è proprio la stessa cosa... ;) )ho avuto una buonissima esperienza in fatto di tenuta sia sull'asciutto che sul bagnato(migliori di pirelli),davvero eccezionali come gomme ma la mescola è davvero troppo morbida e mi son durate meno di un anno!!
 
Bè miky se è così montando i 235 non durerebbero molto ..... buono a sapersi ;)
 
eh infatti..non saprei se consigliarteli o meno..dipende un po' dal tuo stile di guida e se ti interessa di più la prestazine dello pneumatico o la durata..d'inverno pirelli fa veramente fatica ad andare in temperatura(è per questo che fanno le winter o sottozero..;) )ma d'estate non ci si può lamentare e sono anche più silenziose di bridgestone..secondo me come qulità-durata-prezzo sono il miglior compromesso..certo è che se guidi più al limite continental di da maggior sicurezza con tutti i fondi e in tutte le stagioni..
 
Pensa che il mio gommista mi ha detto il contrario.
Ovvero che Pirelli Pzero Nero tiene meglio ma dura meno rispetto al Continental SC3
 
Mha non saprei comunque credo che inizierò con i pirelli e poi valuterò come vanno....
 
ripeto che io stò parlando della mia esperienza con continental avuta sulla 145 e quindi non so fino a che punto si possa confrontare con i continental che montan le nostre brera...certo è che io con pirelli,a prescindere dal tipo(pzero nero,p9000,7000,rosso,ecc.)le difficoltà sul bagnato e d'inverno ad entrare in temperatura le ho sempre riscontrate così come ho riscontrato un'ottima tenuta sui fondi asciutti e nella stagione estiva con una più che soddisfacente durata degli pneumatici..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sai ogni modello ormai fa storia a se.
Mia mogli e ha le Continental Premium Contact ma non le uso come metro di paragone...