Scelta cerchi 19" Alfa Brera

• Autore discussione Autore discussione Pira
  • Data d'inizio Data d'inizio
si,si esistono..mi son espresso male io..per cerchi a ferro di cavallo da 19" intendevo quelli 8c style o della brera s o ti...beh..vorrei prima di tutto sapere se ci stanno con gli pneumatici spalla 40 con i 19" sulla mia che è ribassata di 3cm...e poi il prezzo ed il peso(se qualcuno lo sa)..prendendoli in alfa cosa li pagherei??nessuno sa aiutarmi?
p.s. con alfisti c'è pure lo sconto del 10%..

Allegati

• car_photo_263589_25.jpg
    car_photo_263589_25.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 319
  • BreraSv6_VivStevens.jpg
    BreraSv6_VivStevens.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 3,824
sul sito alfa romeo c'è scritto che i cerchi da 19" da abbinare a pneumatici 235/40 R19 costano 1080,55€ , però io on riesco a veder la foto quindi non so se siano quelli che cerchi tu.
Ciao:decoccio:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
se non optassi per cerchi originali alfa voi che mi consigliereste come cerchi da 19"??visto il prezzo di quelli della brera S vale la pena cercare prodotti più performanti vedi OZ superleggeri ecc.

sono gradite foto e prezzi se li avete!!
p.s. per me è fondamentale che si possa mettere il coprimozzo alfa poichè quelli con la marca del cerchio tipo OZ ecc. mi sanno di posticcio o di tunining cosa che non voglio!già ho grossi dubbi a non prendere alfa originali però se come design ci stanno...OK

ultima cosa..il colore che mi piace lo avete capito giusto??no bruniti,no cromati,ecc.
il classico grigio perlato alfa