Scelta cerchi 19" Alfa Brera

si,si esistono..mi son espresso male io..per cerchi a ferro di cavallo da 19" intendevo quelli 8c style o della brera s o ti...beh..vorrei prima di tutto sapere se ci stanno con gli pneumatici spalla 40 con i 19" sulla mia che è ribassata di 3cm...e poi il prezzo ed il peso(se qualcuno lo sa)..prendendoli in alfa cosa li pagherei??nessuno sa aiutarmi?
p.s. con alfisti c'è pure lo sconto del 10%..
 

Allegati

  • car_photo_263589_25.jpg
    car_photo_263589_25.jpg
    66.9 KB · Visualizzazioni: 253
  • BreraSv6_VivStevens.jpg
    BreraSv6_VivStevens.jpg
    76.2 KB · Visualizzazioni: 3,634
sul sito alfa romeo c'è scritto che i cerchi da 19" da abbinare a pneumatici 235/40 R19 costano 1080,55€ , però io on riesco a veder la foto quindi non so se siano quelli che cerchi tu.
Ciao:decoccio:
 
grazie andre...ho visto ma son quelli TI della 159...quelli che cerco non li trovo su alfisti..
 
Non sono stati commercializzati in Italia erano quelli della Brera S della Prodrive Inglese. SOno bellissimi ma costano uno sproposito.
 
Non sono stati commercializzati in Italia erano quelli della Brera S della Prodrive Inglese. SOno bellissimi ma costano uno sproposito.

giusto per curiosità...quanto???
 
se non optassi per cerchi originali alfa voi che mi consigliereste come cerchi da 19"??visto il prezzo di quelli della brera S vale la pena cercare prodotti più performanti vedi OZ superleggeri ecc.

sono gradite foto e prezzi se li avete!!
p.s. per me è fondamentale che si possa mettere il coprimozzo alfa poichè quelli con la marca del cerchio tipo OZ ecc. mi sanno di posticcio o di tunining cosa che non voglio!già ho grossi dubbi a non prendere alfa originali però se come design ci stanno...OK

ultima cosa..il colore che mi piace lo avete capito giusto??no bruniti,no cromati,ecc.
il classico grigio perlato alfa
 
Orobica Ruote ne va da 19 per Alfa stupendi. Gli OZ che dici tu non sono un granchè. Meglio Eta Beta Tettsut.
 
Orobica Ruote ne va da 19 per Alfa stupendi. Gli OZ che dici tu non sono un granchè. Meglio Eta Beta Tettsut.

grande!hai qualche link o fotografia da postarmi??e qualche modello in particolare da consigliarmi??

GRAZIE
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Della Orobica avevo il cataologo cartaceo...non so se hanno un sito. Gli eta beta le vedi sul loro sito son dei 5 razze un pò troppo birri per me.