Scelta cerchi 19" Alfa Brera

re: Scelta cerchi 19" Alfa Brera

Beh tanto già la brera non è un "mostro" in prestazioni se perde ancora un po' non cambia molto ( inizieranno ad avvicinarsi i pandini 100 hp :D:p ). Comunque come estetica invece a me piacciono parecchio, li vedo bene su colori scuri e per me sono azzeccatissimi sulla 159 mentre su brera e spider un po' meno:)

Beh tanto già la brera non è un "mostro" in prestazioni se perde ancora un po' non cambia molto ( inizieranno ad avvicinarsi i pandini 100 hp :D:p ).

Detto da un naftone (in svendita nel mercatino) è un complimento ! :rolleyes:

Tibe era detto per scherzare:eek: ( ho messo anche le faccine è ovvio che non lo penso ). Poi come ho anche già scritto a me sia che avessi la Brera come un naftone in svendita metterei sempre i cerchi più grandi disponibili ( 19" per brera e 18" sul mio naftone ) perchè delle prestazioni non me ne frega nulla ( per quelle mi sfogo in pista ) preferisco ammirarla a bocca aperta quando è ferma;).

- Informazione Pubblicitaria -

1200 euri per 4 cerchi da 19" + 4 gomme???? ma sono matti???? :smiley_001: io li comprerei subito!!! Non ci penserei 2 volte!!! Io ho pagato 1200 euro 4 cerchi da 17" + 4 gomme....:eek:

Conta anche che non sono montati sopra i Pirelli ma i Continental che da gommadiretto vengono quasi 300 euro l'uno:smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

a me,invece,i consumi e le prestazioni interessano,il carburante è diventato oro,infatti mi pento di aver messo i 17",con i 15" l'auto è una scheggia,fa 2 km/l in più,ed anche come tenuta mai avuto problemi..:D
Per quanto riguarda la Panda 100HP,vi consiglio di non scherzarci troppo..:lol2:

Ultima modifica:

Scusate ma nel post precedente intendevo dire OZ Botticelli.

cosa compro con 1200 euri???

X