Scelta cerchi 19" Alfa Brera

cavoli vista in digitale è davvero bella e quei cerchi bruniti poi sono i suoi!! ma l'ho vista dal vivo(montava glia altri 19"però..)e non mi è piaciuta bianco ghiaccio..sembra più grossa e goffa..però son gusti ovvio...
 
Mi ha risposto il mio amico :
Ciao Ale, mi pare che l'Opt 4WQ sia esclusivamente brunito come cerchio, non ho idea se hanno fatto qualche serie speciale all'estero chiaro (ad es. Alcune 159 TI erano state vendute all'estero con i cerchi TI bruniti)
 
Cmq ragazzi ecco come piace a me la brera TI e come me la comprerei...ovviamente aggiungendoci le frecce laterali fumè, con i cerchi a contrasto netto con la carrozzeria è favolosa.....un sogno! :grinser026:
E' a dir poco orgasmica....a parte il fatto che la Brera è meravigliosa anche color c...a, se avesse avuto un pò più di posto dietro l'avrei presa subito....
 
Grazie dell'info Ale! azz....speravo proprio ci fossero anche chiari..!!e va beh..al momentio del cambio gomme valuterò se montarli bruniti o se farli tingere...
 
ecco le foto sono favolosi o no ????? (peccato mortale colorarli spero che tu stia scherzando)
 

Allegati

  • 1 bis.jpg
    1 bis.jpg
    90.8 KB · Visualizzazioni: 483
  • 2 bis.jpg
    2 bis.jpg
    76.4 KB · Visualizzazioni: 186
  • 3 bis.jpg
    3 bis.jpg
    89.7 KB · Visualizzazioni: 156
  • 4 bis.jpg
    4 bis.jpg
    66 KB · Visualizzazioni: 189
  • 5 bis.jpg
    5 bis.jpg
    76.9 KB · Visualizzazioni: 181
lascia.lascia..è meravigliosa la tua brera Ti!!era ora per le foto..;)

ehm..cmq no,ero abbastanza serio nel dire che se non li mette in produzione anche chiari alfa li farei sabbiare e tingere sdel colore dei miei perchè sul nero trovo stiano molto più bene chiari..fanno contrasto ed esaltano ancora di più la bellezza del cerchio stesso..mentre sugli altri colori rosso e bianca in particolare ci stran da Dio bruniti!!
 
Complimentoni gran bella macchina e gran bel motore comunque! i cerchi gli stanno benissimo sul rosso...anche se secondo me vederla dal vivo rende meglio! ;) comunque è un peccato che non ti hanno messo gli stemmi TI dietro le frecce laterali! cmq puoi sempre rimendiare all'alfa se ti interessano costano 11 euro l'uno.:decoccio:
 
Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa il prezzo per i 19("ferri di cavallo") aftermarket??devo fare quattro conti...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Sicuri che i cerchi style "ferro da cavallo" siano da 19"??? ps Miky se la spesa la devi fa falla bene...costano lo so...ma i replica non sono mai sempre buoni...