Scelta cerchi 19" Alfa Brera

ragazzi mi serve un altro vostro aiuto..
vista la stagione stò seriamente pensando di prendere dei 19"(mi si è presentata un otima occasione per i ti) e gommarli neve...vista l'impronta a terra non cambierebbe nulla dai 18"(più soto non volgio scendere)ed essendo da 19" mi alzerebbero un po' più la'uto da terra il che non è male se non si vuol far da spalaneve..
nessuno sa se c'è qualche marca anche"scrausa"che produce pneumatici invernali di quella misura??Link,ecc.son ben graditi!!
GRAZIE
GRAZIEE
 
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Fariseo! Quindi ti innalzi al mio livello...
Potrei forse un giorno parlarti...
Da quello che so solo Dunlop le fa. Domanda nevica dovce giri te?
Adesso controllo anche sul sito della BMX....
 
sì e è parecchio...già ora ce n'è un po'...ma anche con le 18" estive e Q4 se stai attento in discesa è come avere un carroarmato..però sarebbe meglio montare le invernali...ho pensato ai 19" prioprio perchè mi alzano l'auto...però ora ho trovato dei 18" a prezzo della pirelli..qualcuno sa se il cod. di velocità V per le invernali va bene??la misura è ok ma non trovo codici più alti...
 
non ti preoccupare...già ora con i 18" e le estive ma con il q4 non ho problemi..se monto i 18" o i 19" con le termiche la cosa non potrà che migliorare...e credo anche che tra 18" e 19" cambi poco ma in favore dei 19" poichè l'impronta a terra è la medesima,l'altezza della vettura aumenta con i 19" e la potenza viene assorbita di più dai 19" il che sulla neve è un buono...poi ovvi..la scelta migliore sarebbero i 17" che però non ho nessunissima intenzione di montare..quindi o 18" o 19" e la differenza credo sia minima..o addiritura a vantaggiod ei 19"
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
si,si esistono..mi son espresso male io..per cerchi a ferro di cavallo da 19" intendevo quelli 8c style o della brera s o ti...beh..vorrei prima di tutto sapere se ci stanno con gli pneumatici spalla 40 con i 19" sulla mia che è ribassata di 3cm...e poi il prezzo ed il peso(se qualcuno lo sa)..prendendoli in alfa cosa li pagherei??nessuno sa aiutarmi?
p.s. con alfisti c'è pure lo sconto del 10%..