Scelta cerchi in lega per Alfa 147

re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ragazzi vi posto queste foto..per me sono cerchi stupendi e ci stanno veramente bene...voi ke dite??:D
 

Allegati

  • 1533.jpg
    1533.jpg
    31.6 KB · Visualizzazioni: 340
  • 5978.jpg
    5978.jpg
    26.2 KB · Visualizzazioni: 1,121
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

per la serie 0 = supersport
per la serie 1 = i millerazze alfa

i gta non ce li vedo proprio sulla 'normale'....stanno bene solo con i parafanghi larghi della gta e gt....

per gli aftermarket.....matrix mirror magari con auto un pò 'kittata'....
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

oz palladio senza esitazione 17 pollici
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Secondo me i migliori sn quelli della black line e il modello gt a raggi con i triangoli sul bordo interno del cerchio montati anke sull'alfa gt(vedi su e-bay cerchi x alfa figura 206).
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Tra gli orifginali alfa io voto i millerazze...
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

per me quelli della blackline sono stupendi
 
Re: Cerchi modello Black Line

xxxx i xxxxx x xx xxx xx xx xx xx li vendo se vuoi?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Cerchi modello Black Line

li vendo se vuoi?
Dovresti passare nella sezione presentazione e aprire un topic tutto tuo, sarebbe disonesto che tu vendessi senza essere parte del club e una volta arrivato alle condizioni per poter scrivere nel mercatino vendi quello che vuoi da privato!
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ragazzi stavo valutando di cambiare i miei cerchi con un modello della mak di cui mi sono innamorato (foto)...vorrei qualche parere in merito e magari qualche considerazione sulla qualità dei prodotti mak..grazie :decoccio:
 

Allegati

  • 6222.jpg
    6222.jpg
    103.6 KB · Visualizzazioni: 347
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

io mi trovo benissimo...sono molto più rigidi dei cerchi originali alfa romeo.....l'azienda è seria, contattata diverse volte e gratis mi ha mandato gli adesivi del cerchio, coprimozzo e persino lo stik ritocco(che ormai non serve più dato che sono quasi tutti diamantati!)
 
X