ho capito adesso quali sonobellisimi complimenti!!
stavo anche valutando questi...che ne dici??(lasciando stare la civic ovviamente)
Li monta un mio amico sulla 147 Restyling, stanno molto bene!ho capito adesso quali sonobellisimi complimenti!!
stavo anche valutando questi...che ne dici??(lasciando stare la civic ovviamente)
davvero?ottimo..così almeno so ke cè qualcuno a cui piacciono oltre a me ovviamente..un mio amico ce li ha uguali su di un'astra gtc nera e stanno da dio,solo che non volevo copiarlo quidi mi sto dando da fare per cercare un'altro modello alternativo!!rimanendo sempre in casa Mak ho notato questi (foto)..dici che ci stanno bene?per me sono stupendi..e poi costano anche un pelo di menoLi monta un mio amico sulla 147 Restyling, stanno molto bene!
Sisi, lui prima d prenderli ha scelto la Mak come marca, poi li abbiam guardati assieme e li ha presi, si sull'Astra stanno bene, li stavo per prendere ank'io x la "mia" ex Astra. Cmq sono belli anche questi di cerchi! anzi secondo me piu belli dei primi! con quella specie di "taglio". Sarebbe un'ottima scelta!davvero?ottimo..così almeno so ke cè qualcuno a cui piacciono oltre a me ovviamente..un mio amico ce li ha uguali su di un'astra gtc nera e stanno da dio,solo che non volevo copiarlo quidi mi sto dando da fare per cercare un'altro modello alternativo!!rimanendo sempre in casa Mak ho notato questi (foto)..dici che ci stanno bene?per me sono stupendi..e poi costano anche un pelo di meno![]()