Scelta cerchi in lega per Alfa 147

re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ma ce li hai uguali??oggi vado a farmi fare qualche preventivo..dici che stiano bene sulla mia? :lol2:
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

no io ho i matrix

questi ce piacciono a te sono belli.....ma non ce li vedo sulla 147....sulla 147 vedo più i millerazze più fitti, no questi stile superleggera
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ho capito adesso quali sono :D bellisimi complimenti!!
stavo anche valutando questi...che ne dici??(lasciando stare la civic ovviamente)
 

Allegati

  • 4.jpg
    4.jpg
    123 KB · Visualizzazioni: 377
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

salve a tutti secondo me i cerchi piu belli sulla 147 sono il modello 205 praticamente quelle a razze della versione T.I. quelli ke montero sulla mia tra breve con minigonne helvetia ART:1310 con materiale ABS e spoiler a tettuccio pilot ke ne dite?:)
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ho capito adesso quali sono :D bellisimi complimenti!!
stavo anche valutando questi...che ne dici??(lasciando stare la civic ovviamente)

Dico che sono molto belli e diversi dai soliti a raggi! :D
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

luca magari posta qualche foto... xchè nn c'ho voglia di cercare su internet xD
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

ho capito adesso quali sono :D bellisimi complimenti!!
stavo anche valutando questi...che ne dici??(lasciando stare la civic ovviamente)
Li monta un mio amico sulla 147 Restyling, stanno molto bene!
 
Re: 147 Cerchi modello Black Line

Io i mak nn ne ho visti in giro ma quelli della seirei TI c'è ne sono troppi in giro... cmq secondo me se si deve prendere qualcosa deve picere a te,nn piacere agli altri... (frese un po confusa)
 
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

Li monta un mio amico sulla 147 Restyling, stanno molto bene!
davvero?ottimo..così almeno so ke cè qualcuno a cui piacciono oltre a me ovviamente..un mio amico ce li ha uguali su di un'astra gtc nera e stanno da dio,solo che non volevo copiarlo quidi mi sto dando da fare per cercare un'altro modello alternativo!!rimanendo sempre in casa Mak ho notato questi (foto)..dici che ci stanno bene?per me sono stupendi..e poi costano anche un pelo di meno :D
 

Allegati

  • 6178.jpg
    6178.jpg
    89.6 KB · Visualizzazioni: 256
Pubblicità - Continua a leggere sotto
re: IL cerchio più bello su Alfa 147

davvero?ottimo..così almeno so ke cè qualcuno a cui piacciono oltre a me ovviamente..un mio amico ce li ha uguali su di un'astra gtc nera e stanno da dio,solo che non volevo copiarlo quidi mi sto dando da fare per cercare un'altro modello alternativo!!rimanendo sempre in casa Mak ho notato questi (foto)..dici che ci stanno bene?per me sono stupendi..e poi costano anche un pelo di meno :D
Sisi, lui prima d prenderli ha scelto la Mak come marca, poi li abbiam guardati assieme e li ha presi, si sull'Astra stanno bene, li stavo per prendere ank'io x la "mia" ex Astra. Cmq sono belli anche questi di cerchi! anzi secondo me piu belli dei primi! con quella specie di "taglio". Sarebbe un'ottima scelta!:)
 
X