Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: IL cerchio più bello su Alfa 147

io intendo questi che monta anke la mia 156...ke secondo me è una serie di cerchi fra le più belle..//http://www.allaguida.it/img/alfa%20156.jpg
prova a rimmetere il link...non va questo ;)

Io comunque esperienza personale mi sono sempre trovato benissimo con i cerchi della Toora.
Sia ora su alfa (e ne ho girati parecchi:TI,GTA da 17'' e GT blackline II da 18'') sia sulla mia precedente auto (opel tigra) avevo montato Toora e mai un problema: sono anche uno molto attento, ma comunque li trovo di ottima qualità.
P.S. scusate il piccolo fuori tema.

Probabilmente gli after-market vanno meglio,gli originali si piegano che è una bellezza...(conosco decine di possessori di 147 ai quali è accaduto..) non hanno la stessa qualità..:smiley_029:

Miiiihhh:eek: Mi tocco.... scusate il gesto.;)
:decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

Di questi che ne dite? Ma che modello sono? Sembrano i Ducati Corse ma se non sbaglio dovrebbero essere più scuri... e da quanto sono 17'' o 18'' o entrambi?

Allegati

• Z_ecommerce_210220081052.jpg
    Z_ecommerce_210220081052.jpg
    32.4 KB · Visualizzazioni: 213

Allegati

• tn_Immagine%20046.jpg
    tn_Immagine%20046.jpg
    128.7 KB · Visualizzazioni: 273

Di questi che ne dite? Ma che modello sono? Sembrano i Ducati Corse ma se non sbaglio dovrebbero essere più scuri... e da quanto sono 17'' o 18'' o entrambi?
allora i cerchi della versione Ducati Corse si trovano solo nella dimensione 18" e hanno un righino rosso sul bordo...per me fantastici...quelli della tua foto hanno lo stesso disegno e vengono proposti di serie nella misura da 17" sulla BlackLine versione 3 oppure come optional nella misura da 18"...
ora va ;)

sono dei mak, hai presente i mirror quelli della mito? mbe' questi sono sullo stesso catalogo col nome tsw. pensa ke il canale interno (come dici tu) è quasi dello stesso colore della makkina
dal vivo rende molto di più!!!

anche quelli della black line non sono male....

X