Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Cerhi per alfa 147 black line colore grigio

Buona sera ragazzi ho una black line grigia con cerchi multirazza alfa da 17, ma mi piacerebbe cambiarli. Avete qualche idea???? Ho visto gli oz canova, Momo Ten's, ma a me piacerebbero con un po di canale.... Datemi qualche consiglio grazie
 
Re: S.o.s. Aiutino per cerchi per 147

Salve a tutti gli alfisti avrei bisogno di un piccolo aiuto....devo cambiare i cerchi alla mia musone ma dopo che ho trovato i cerchi 17x7j foro 5x98 ho trovato un'altra misura ..cioè OFFSET (ET) 40,5 oppure 35 :confused::confused: qual'è la misura giusta per la 147?????????? mi dicono che è una misura importante perchè si rischia di urtare con la gomma nel parafango interno. vorrei montare i 215/45/17. e i cerchi sono quelli a raggio alfa romeo.
Grazie
ET è la misura di quanto il cerchio sporge verso l'esterno. Non sono sicuro ma mi sembra che più è basso più il cerchio sporge, quindi nel tuo caso se è 35 sporgerà maggiormente rispetto al 40. Con queste misure non rischi di toccare. Tocchi con ET 32 o 30. Io ricordo questo ma prendi il tutto con le pinze.
 
Re: S.o.s. Aiutino per cerchi per 147

Salve a tutti gli alfisti avrei bisogno di un piccolo aiuto....devo cambiare i cerchi alla mia musone ma dopo che ho trovato i cerchi 17x7j foro 5x98 ho trovato un'altra misura ..cioè OFFSET (ET) 40,5 oppure 35 :confused::confused: qual'è la misura giusta per la 147?????????? mi dicono che è una misura importante perchè si rischia di urtare con la gomma nel parafango interno. vorrei montare i 215/45/17. e i cerchi sono quelli a raggio alfa romeo.
Grazie

La misura con cui rischi di toccare sono i 17 ET30, ET35 puoi andare tranquillo... in 5 in macchina sui dossi vacci piano!
 
Volare,TI,Q2 ...sondaggio: quali preferite? :)

Ho già notato che ci sono migliaia e forse più topic di questo tipo..ma sono davvero indeciso ed ho bisogno del vostro aiuto :D
Come da titolo secondo voi quali sono i migliori tra

1) MAK VOLARE
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.topgear.co.uk/acatalog/VolareMirror.jpg

2) TI
www.147virtualclub.it_UserFiles_Image_faq_cerchi147GT156_cerchio_TI17.jpg


3) Q2
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.


Considerate che dovrò montarli da 16 (su una 147 nera)..per il momento sono propenso verso i mak (solo perchè li ho trovati ad un prezzo ragionevole .: lol :. ), ma dato che dovrò tenerli per un bel po' di tempo preferisco scegliere con calma..mi appello alla vostra esperienza, voi cosa ne pensate? :)
 
Consiglio cerchi alfa 147 nera

Ciao ragazzi :decoccio: mi chiamo luca ho un'alfa 147 nera con interni rossi in pelle assetto ribassato e pinze verniciate di rosso.. vorrei montare dei cerchi 17 e sono molto indeciso sui seguenti modelli vorrei qualche aiuto:
butzi gt-rs
www.tokioimport.net_WebRoot_Store_Shops_tokioimport_4C33_B504_d33e13b40cd691b834598a0c02796ffc.jpg


butzi orso
imgres
immagine-non-disponibile.jpg
http://www.google.it/imgres?imgurl=...EtAawqrDkBg&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:2,s:0
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

butzi gt-c
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.

a me personalmente piacciono molto i butzi gt-rs neri col bordo rosso....confido nei vostri consigli un saluto luca viva le alfaaa :lachen001:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: Consigli cerchi Alfa 147

Ciao a me hanno scosigliato i Butzi, perchè prodotti in Cina... Il prezzo è conveniente però se alla prima buca si ovalizzano credo non valga molto la pena... Ho così pensato a dei Dotz Mugello da 17" molto belli... Che ne dite? su una black line grigio met, stanno meglio neri o silver? Saluti
 
Re: Consigli cerchi Alfa 147

Salve a tutti !!!

Volevo sapere una cosa ! su un'alfetta 147 progression che monta i cerchi normali con le borchie si possono montare questi cerchi da 16' senza modifiche o problemi alla macchina ?

ADRENALINA_MATT_BLACK.jpg

E da 17 cambierebbe qualcosa ?

Grazie a tutti per l'aiuto !
 
Cambio cerchi urgente!!!

Salve ragazzi.Ritorno alla carica con la pazza idea di stravolgere la ma graziosa nasona(147 1.9 jtd 105 cv).Ovviamernte il punto di partenza è il cambio dei cerchi,cioè passare da 15" ai 17".Dopo ricerche incredibili forse ho trovato l'occasione giusta su internet,ma vorrei una conferma sui giusti parametri che deve possedere il cerchio per essere compatibile con la mia auto. Dunque sono dei MAK: ET 35, CANALE 8. Devo urgentemente dare conferma al venditore,quindi vi sarei grato se poteste aiutarmi in fretta.Grazie in anticipo!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Beh,i 17 con gomme 215 sul canale da 8 sono un attimo tirati,io li vedrei bene massimo su un canale 7,5.... L'et invece è perfetto.


BladeGTA Consiglio Direttivo Responsabile Supermoderatori Moderatori