Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

io preferisco blackline, Q2 o Supersport oltre ovviamente ai TI, c'è da vedere le misure, i Q2 e i blackline dovrebbero essere solo da 17"... gli altri due modelli non so

a livello estetico non hanno paragone! :)
 
Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

io preferisco blackline, Q2 o Supersport oltre ovviamente ai TI, c'è da vedere le misure, i Q2 e i blackline dovrebbero essere solo da 17"... gli altri due modelli non so
a livello estetico non hanno paragone! :)

Sì,ma da 16" non esistono,ci son sole le repliche..;)
Io ti consiglio di dare un'acchiata su ebay,potrai scegliere tra centinaia di modelli e non tra i soliti 2 o 3 originali Alfa,che oltretutto costano un botto...:blink:.
 
Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

Ho allegato due foto dei possibili cerchi ke vorrei montare sulla mia alfona ... ma sn troppo indeciso quale dei due è più bello esteticamente mettiamoci ke dopo c faccio anke le pinze rosse !!! ricordo ke sn dei 16" questi qua...purtroppo!!!
 

Allegati

  • t670_2.gif
    t670_2.gif
    24.8 KB · Visualizzazioni: 260
  • 1301886095738080_1.jpg
    1301886095738080_1.jpg
    2.3 KB · Visualizzazioni: 342
Re: Cerchi modello Black Line

ma i 410 sono per tutti e 4 i cerchi??? :confused:
 
Re: Cerchi modello Black Line

mi chiedo chi sia il ******* che prende una black line e poi vende i cerchi con sotto le potenza.. è la parte piu bella della black line... vabbe...
 
Re: Cerchi modello Black Line

Si il prezzo è riferito a tutti e 4 i cerchi... :D
 
Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

I 16" a raggi di serie sulla 147 a me piacciono tantissimo. Sulla 147 cmq il 16 sta moolto bene, forse anche più del 17
 
Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

Si ti prendi i TI come quelli nello sfondo bianco andrebbero benissimo anche per le pinze rosse,lasciano più spazio a vista...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

Sono entrambi belli però se hai intenzione di fare le pinze rosse stanno meglio i primi.

Gia che mi ci trovo io sto aspettando i primi di febbraio l'arrivo di questi per la mia GT cosa ne pensate, sono da 17' a canale rovesciato
 

Allegati

  • harry hausen.jpg
    harry hausen.jpg
    80.2 KB · Visualizzazioni: 287