Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Re: Quali sono i cerchi 16' più belli per la 147 ?

Montati,sembrano + piccoli di quello che sono,come gran parte dei cerchi a raggi..specialmente i 16"..
Cmq,i krukko style li lascerei oltre confine..:grinser026:

Re: Cerchi modello Black Line

In alfa per quanto ne so io questi sono i dati:
Cerchio SuperSport 2 17", di serie su BlackLine 2° serie e su Selespeed serie 3
156076066 (452,63 €), peso 10700 g. Il prezzo è riferito al singolo cerchio:)

Ma in giro se si cerca bene si trovano quasi a quel prezzo 4 cerchi originali smontati nuovi:)

Re: parere su nuovi cerchi 17

bellissimi come posso vederli montati su un alfa gt,ma del 17?oppure qualcuno ne ha una foto in primo piano montati su una gomma 215/45/17?

- Informazione Pubblicitaria -

preferivo i superturismo GT sempre della OZ penso anche che costino di meno...

approvo in maniera indiscussa i cerchi stanno molto bene sulla 147,un unico neo se fosse grigia.... nn ce la vedo propio!

salve a tutti io sn nuovo, e vorrei un consiglio da voi, ho una 147 1.6 da 105cv con attualmente i cerchi da
15" ,ho appena comprato dei cerchi da 17" modello super sport (sempre alfa) cmq visto che ho solo un 105cv vorrei sapere se al montarli calerano un pò le prestazione della macchina visto ke sono un pò più pesanti da quelle da 15" ?? :) :)

Giansali rispetto ai 15" con i 17" perderai un pochino in prestazioni e consumi ma guadagnerai in tenuta di strada e estetica:)

Ricordati di passare in presentazioni per farti dare il benvenuto;)

ciao raga..

vorrei mettere i 17 multirazza alfa romeo....sotto una 156 del 2004 jtd!!bisognerà fare l'assetto??Ci sono delle strade tremende e non vorrei rischiare che mi consigliate??

ciao raga..

vorrei mettere i 17 multirazza alfa romeo....sotto una 156 del 2004 jtd!!bisognerà fare l'assetto??Ci sono delle strade tremende e non vorrei rischiare che mi consigliate??

Ciao :decoccio:

anch'io come te sono indeciso sul da farsi.... forse prima metto i cerchi (valuta anche i 17' della TI che non sono male) e poi l'assetto (-2cm o al max il -3cm)

Aspettiamo consigli.....:rolleyes:

Re: Cerchi modello Black Line

ciao..io sono nuovo..volevo sostituire i miei cerchi della black line ma nn trovo qualcuno che li acquisti..

X