Scelta cerchi in lega per Alfa 147

Beh,bbriccardo ti ha postato i suoi,da quel che ho capito sono in vendita. I TI black non sono più prodotti da tempo ormai.... Trovi solo repliche degli originali totalmente Argentati.

Guarda il post 507
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Questi sono i miei :)
img.tapatalk.com_d_14_01_17_tygyga4y.jpg


bbriccardo88 by Tapatalk 2

Intendo questo messaggio... L'ha scritto poco fa Riccardo.
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Vicino a ogni post ce un numero.

bbriccardo88 by Tapatalk 2
 
Re: 147 parere su nuovi cerchi 17

Ragaaaaa avete notizie di bbriccardo88 by Tapatalk 2???
Non lo riesco più a contattare cavolo .: protest :.
Volevo troppo quei cerchiii sono fighissimi..
 
Scusate sapreste darmi qualche informazione circa questi cerchi?
Nel retro non riportano marca Alfa o Toora ma solo Made in Italy, data produzione, misure 17x7,5 et35. Capisco siano una replica ma non conosco la marca ne la sua qualità.
Sul fronte oltre allo stemma TI c'è un logo che spero sappiate riconoscere.
Grazie

http://uptiki.altervista.org/viewer.php?file=9t1fofuw1kp0sq40ejd.jpg

CERCHI ALFA GIULIETTA 17" F 836 - RUOTEITALIA.COM
 
Ciao ragazzi sto cercando i cerchi della TI ...x la mia 147.... Nessuno ke sappiate li vende?
 
Ragazzi vorrei chiedervi un aiuto è molto importante. Vorrei mettere i cerchi Mito GTA replica, ma gli unici venditori che ho visto online sembrano non averli, e non sanno darmi nemmeno una data certa della disponibilità. Uno di questi l'ho contattato per telefono e mi ha spiegato che la ditta importatrice per l'Italia non li da più per problemi di certificazioni che qui in Italia sembrano non valere, quindi sembra siano introvabili. Gli ho chiesto chi fosse la ditta che li produceva e nemmeno lui era tanto sicuro, se non erro mi ha datto che potesse essere la YSM.
Vi allego una foto dei cerchi
ALISEI_AP_ml.jpg
Per adesso li ho visti soltanto su dbrtuning e su ebay (quest'ultimo li da gommati), entrambi come vi ho anticipato non li ha disponibili (nonostante il secondo abbia ancora online l'inserzione).
Sono disposto anche a comprarli su un sito estero per me non è un problema, ma vorrei esattamente sapere chi lo produce ed il modello almeno posso rintracciarlo al di fuori. Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, sono intenzionato a sostituire i cerchi distintive da 16" con dei 17". Tramite il forum ho scoperto che i 17" TI pesano 1 kg circa in meno a quelli che attualmente monto...considerando che il battistrada è 1cm più largo, alla fine come consumi e prestazioni eguaglio i 16 o guadagno qualcosina (non intendo cv ;) )?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve vorrei sapere se questi cerchi sono originali alfa 147 o 156
 

Allegati

  • 20180420_204627.jpg
    20180420_204627.jpg
    861.7 KB · Visualizzazioni: 305