Io sulla mia ho i TI da 16'' ma devo montare a brevissimo i 17'' xkè le gomme sono arrivate alla fine e devo cambiarle assolutamente cosi monto diretamente i 17'' con le 215/45.. i miei TI sono stupendi e vorrei montarli da 17''..
Quelli che ho sotto sono silver (color metallo per intenderci), ma su ebay ho trovato un rivenditore molto serio che li vende color black (diciamo internamente neri e fuori silver)... molto belli ma non so se ci stanno bene sulla mia nasona...è color argento 3 porte, assetto originale..mi date un consiglio?
Poi quelli silver hanno lo stemma TI forgiato nella parte interna mentre quelli black no (almeno cosi sembra dalle foto)!
Ultima cosa... vorrei diciamo dare un aspetto più largo alla makkina... se ho capito bene dovrei prenderli con il canale più lungo? Cioè i miei dovrebbero essere da 7, dovrei prenderli da 7,5?
Quindi cerchi TI sicuramente... silver o black? Qualcuno ha questi cerchi black montati su una 147? Magari argento come la mia? Se riesco vi posto le foto..