Ciao,prima di chiamare il proprietario ho chiesto il vostro parere poi ho telefonato proprio oggi pomeriggio,mi ha detto che i cerchi sono originali e le gomme hanno 9mila km e che secondo lui potrebbero fare,a giudicare dallo stato di usura, altri 15mila km.Ad ogni modo l'annuncio diceva 1200 euro e telefonicamente io gli ho proposto 900 ma lui ha detto che sotto i 1100 non scende allora ho ringraziato ed ho rifiutato.Adesso però sono combattuto,stavo pensando di offrire 1000 euro sperando che accetti,voi che dite? Il vantaggio che hanno questi cerchi è quello di essere vicino casa(io sono di bologna,il venditore di modena)quindi potrei andare a ritirare a mano e vedere i cerchi dal vivo prima di pagare evitando così una possibile fregatura,questo per me è importante però credo che 1100 euro ma eventualmente anche 1000 siano un po' troppi. Considerando poi che le stesse gomme montate su quei cerchi si comprano nuove su gommadiretto a 400 euro io non darei più di 150-200 euro per le gomme e 700-750 euro per i cerchi...tot.900euro. nonostante questo mi sto scervellando per capire se sto perdendo un occasione o se devo avere pazienza.....Aiuto!