Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Rilancia a 950€ prezzo max.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Concordo con te.
 
Ciao a tutti,
Mi collego al discorso cerchi, ho trovato un set di cerchi 5 fori bruniti da 18 equipaggiati con Pirelli P-zero nero al 70% con qualche graffietto da marciapiede.
Il prezzo si aggira intorno alle 650€...è un prezzo accettabile ?
Premetto che sto aspettando le foto in cui si vedono bene i vari graffi dei cerchi; non essendo molto pratico in materia, qual è un buon modo per verificare in maniera concreta che il cerchio non sia piegato, crepato o storto ? (oltre alla semplice ispezione visiva) inoltre quali parametri posso tenere d'occhio per l'effettivo stato di usura dei pneumatici oltre ai classici indicatori che per altro non so dove vengano messi sui Pirelli ?

Grazie in anticipo
 
Buonasera! Sono felice di dirvi che ho comprato i cerchi a 950 euro ed ho anche scoperto che i cerchi sono nuovi e solo le gomme usate infatti i cerchi sia dentro che fuori sono PERFETTI! Aime ragazzi però ho fatto un errore di distrazione che spero non mi costi caro... Ho scoperto che questi 18 hanno il sensore di pressione che la mia Giulietta non ha... Darà problemi?
 
Buon affare , per quello che riguarda il sensore non ti preoccupare , non serve .
Nella Giulietta il sistema si basa sui dati raccolti dal sistema del VDC , non da sensori posti nei cerchi.
 
Ok grazie mille
 
Ciao a tutti,
Mi collego al discorso cerchi, ho trovato un set di cerchi 5 fori bruniti da 18 equipaggiati con Pirelli P-zero nero al 70% con qualche graffietto da marciapiede.
Il prezzo si aggira intorno alle 650€...è un prezzo accettabile ?
Premetto che sto aspettando le foto in cui si vedono bene i vari graffi dei cerchi; non essendo molto pratico in materia, qual è un buon modo per verificare in maniera concreta che il cerchio non sia piegato, crepato o storto ? (oltre alla semplice ispezione visiva) inoltre quali parametri posso tenere d'occhio per l'effettivo stato di usura dei pneumatici oltre ai classici indicatori che per altro non so dove vengano messi sui Pirelli ?

Grazie in anticipo

Ciao! come hai visto io ho pagato 950 euro gli stessi cerchi che hai citato e gomme con più o meno la stessa usura ovvero ancora più di metà da sfruttare e già io penso di aver fatto un discreto affare perciò 300 euro in meno per gli stessi cerchi mi sembrano un po' pochi,è vero anche che però i miei cerchi sono PERFETTI mentre quelli che stai analizzando no,dipende dall'entità del danno il valore dei cerchi.Io mi guardavo già intorno l'anno scorso prima della primavera per comprare cerchi come questi e non li ho mai visti a meno di 600 euro di colore argento( che mediamente costano sempre un pochino in meno,non so perchè) e senza gomme,quindi valuta bene perchè secondo me il prezzo è molto basso....per le domande "tecniche" da te fatte non so aiutarti.Facci sapere

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Ragazzi questo weekend non ho resistito ed ho voluto provare,giusto per un paio di giorni, i nuovi e stupendi cerchi per la mia Giulietta,per cui mi sono messo in garage con chiave e crick ed ecco il risultato:

giulietta.jpg
Cambia davvero faccia,la adoro
 
Ragazzi questo weekend non ho resistito ed ho voluto provare,giusto per un paio di giorni, i nuovi e stupendi cerchi per la mia Giulietta,per cui mi sono messo in garage con chiave e crick ed ecco il risultato:

Visualizza allegato 120312
Cambia davvero faccia,la adoro[/QUOTE]

Come ti capisco... :cool::cool::cool:
 
Bellissimi questi cerchi. Complimenti....
Vediamo Poli chi sta aspettando per comprarli anche lui. È da quando è uscita la nuova QV che gli dico di comprarli.
 
Aria da cattiva. Molto belli i 18 ottimo acquisto.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate, sto cercando dei cerchi per le gomme estive.
Mi piacciono molto i 18 a turbina, ne ho trovati alcuni sui vari siti a prezzi molto differenti. Secondo voi quale puo' essere un prezzo giusto?
Ad esempio, ho trovato un annuncio dove solo uno dei 4 cerchi ha un graffio a 430€, ma non sono sicuro, perche' vorrei evitare fregature
 
X