Scelta cerchi in lega per Alfa Romeo Giulietta

Scusate, sto cercando dei cerchi per le gomme estive.
Mi piacciono molto i 18 a turbina, ne ho trovati alcuni sui vari siti a prezzi molto differenti. Secondo voi quale puo' essere un prezzo giusto?
Ad esempio, ho trovato un annuncio dove solo uno dei 4 cerchi ha un graffio a 430€, ma non sono sicuro, perche' vorrei evitare fregature
Fregature di cosa?? se ha solo un graffio, avrà solo un graffio
Se non vi fidate a comprare online andate in negozio
 
Fregature di cosa?? se ha solo un graffio, avrà solo un graffio
Se non vi fidate a comprare online andate in negozio
Scusa, forse non mi sono spiegato bene. Sono interessato anche a quell'a nuncio, e volevo sapere se poteva essere un prezzo giusto.
 
un prezzo giusto secondo me per 4 cerchi da 18 a turbina è di circa 550 euro se perfetti che calano a seconda del danno che hanno,per un segnetto io comunque direi non meno di 500....la fregatura potrebbe essere che su internet te li vendono come cerchi originali poi quando arrivano ti accorgi che sono repliche cinesi quasi identiche esteticamente ma non qualitativamente....io quando cercavo su internet per i miei 18 mi assicuravo che ci fosse almeno una foto del retro in modo tale che si veda la stampigliatura "alfa romeo" e il codice ed in più li ho sempre cercati a non più di 200 km da casa per poterli ritirare a mano e vederli dal vivo prima di spendere. Comunque a me 430 euro per 4 cerchi da 18 in buonissime condizioni(da quello che ho capito) sembrano pochi
 
un prezzo giusto secondo me per 4 cerchi da 18 a turbina è di circa 550 euro se perfetti che calano a seconda del danno che hanno,per un segnetto io comunque direi non meno di 500....la fregatura potrebbe essere che su internet te li vendono come cerchi originali poi quando arrivano ti accorgi che sono repliche cinesi quasi identiche esteticamente ma non qualitativamente....io quando cercavo su internet per i miei 18 mi assicuravo che ci fosse almeno una foto del retro in modo tale che si veda la stampigliatura "alfa romeo" e il codice ed in più li ho sempre cercati a non più di 200 km da casa per poterli ritirare a mano e vederli dal vivo prima di spendere. Comunque a me 430 euro per 4 cerchi da 18 in buonissime condizioni(da quello che ho capito) sembrano pochi
Ma perché i cinesi non son capaci di metterci alfa romeo e un codice ?
Son così bravi a copiarli perfettamente e si fanno problemi per così poco ?

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
Bè credo sia più alto il rischio per loro se emulano in tutto e per tutto il prodotto,un po' come quando copiano le auto europee che le case nostrane non fanno finta di niente...poi mi sbaglierò
 
un prezzo giusto secondo me per 4 cerchi da 18 a turbina è di circa 550 euro se perfetti che calano a seconda del danno che hanno,per un segnetto io comunque direi non meno di 500....la fregatura potrebbe essere che su internet te li vendono come cerchi originali poi quando arrivano ti accorgi che sono repliche cinesi quasi identiche esteticamente ma non qualitativamente....io quando cercavo su internet per i miei 18 mi assicuravo che ci fosse almeno una foto del retro in modo tale che si veda la stampigliatura "alfa romeo" e il codice ed in più li ho sempre cercati a non più di 200 km da casa per poterli ritirare a mano e vederli dal vivo prima di spendere. Comunque a me 430 euro per 4 cerchi da 18 in buonissime condizioni(da quello che ho capito) sembrano pochi
Vicino a me purtroppo ne ho trovati 2 ma sono annunci falsi mentre c'e' ne uno ma e' per quelli 8c che mi piacciono, ma preferirei quelli a turbina.
Per quanto riguarda le repliche, ne ho trovati alcuni marca wsp nuovi sui 700-800. Li sconsigli?
Perche' a quanto ho capito leggendo questa discussione e' la stessa azienda che fa quelli originali
 
Ciao a tutti,pensate che io sono di Torino,ho i cerchi da 18 a turbina,ma per una questione di consumi gpl....farei cambio con quelli da 16...ne varrebbe la pena secondo voi?grazie
 
Wsp li monto da tempo.. Ottima qualità e belli.. Il prezzo è sui 700 si e li valgono.. Le repliche cinesi 18 vengono intorno ai 400...
Rispondendo a Pasqualino ti consiglierei i 18 tutta la vita.. Se Fai il cambio x i consumi sbaglieresti.. Perderesti molto d estetica e nn ne guadagni poi così tnt in termini di consumi.. Al max i 17.. 16 mai.. La Giulietta nemmeno la producono più cn i 16.. Cerchio Sec me inadeguato a un auto del calibro della giuly...

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Premetto che io monto i 16 e mi trovo bene, sia come tenuta di strada che come costo, per il cambio gomme. Certo esteticamente i 18 sono un altro pianeta. Come consumi non sò. Io ho il 120 cv a benzina e di media faccio i 15, facendo il 50% in città e il restante fra autostrada e statale. Certo se fai tanta autostrada, la maggior impronta a terra e il maggior peso della gomma fanno la differenza, Anche io appena presa la Giuly mi sono tentato con i 18, poi, quando mi sono informato quanto mi ci voleva per il cambio gomme, ho lasciato perdere. Prendi magari in considerazione un cerchio da 17. Il cambio gomme non costa una fucilata e fanno una bella figura sulla macchina e tutto sommato, non credo che i consumi si discostino molto da quelli che avresti con il cerchio da 16.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vicino a me purtroppo ne ho trovati 2 ma sono annunci falsi mentre c'e' ne uno ma e' per quelli 8c che mi piacciono, ma preferirei quelli a turbina.
Per quanto riguarda le repliche, ne ho trovati alcuni marca wsp nuovi sui 700-800. Li sconsigli?
Perche' a quanto ho capito leggendo questa discussione e' la stessa azienda che fa quelli originali
Io ho i 18" a turbina della WSP perfetti e te li consiglio il prezzo e'attorno ai 700€.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
 
X