QuarterMile
Alfista principiante
- 1 Novembre 2019
- 83
- 23
- 19
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.4 turbo
Secondo voi questi della 159 ci stanno bene sulla giulietta? La mia è total black. Vi piacciono?
Non sono male, ma per Giulietta meglio quelli più aperti. Sopratutto se hai le pinze Brembo maggiorate. Questi, li monta anche 159Secondo voi questi della 159 ci stanno bene sulla giulietta? La mia è total black. Vi piacciono?
Visualizza allegato 299831
Ciao...io avevo i cerchi 225/45 R18...ogni buca era una gomma scoppiata...ho messo i 17 e sono felicissimo,oltretutto consumo molto meno!Ciao a tutti!
Ho provato a cercare sul forum un topic che parlasse esclusivamente di questo aspetto, ma non sono riuscito a trovarlo.
Veniamo al dunque: questa settimana o massimo la prossima mi verrà consegnata la mia nuova Giulietta. Ho scelto cerchi da 16 in lega per due motivi principali:
- Il mio comune ha strade un po' schifose
- Mi viene ripetuto da più parti che i cerchi in lega sono "terribilmente" più delicati di quelli normali, quindi ho optato per un raggio piccolo.
A me sarebbero piaciuti molto quelli da 17 (magari da prendere anche in futuro) ma la questione rimane: veramente sono così delicati?
Insomma devo avere proprio paura di prendere le buche o posso rimanere abbastanza tranquillo?
Qualcuno ha i cerchi da 17 o 18? Avete ancora preso buche a velocità elevate (80-100 km/h) senza volerlo (a me capita ogni tanto, nelle mie zone le buche spuntano come funghi), come è andata poi?
Dai su, tranquillizzate un neo alfista! :lachen001: