Walterx09
Alfista Megalomane
- 13 Dicembre 2021
- 1,407
- 1,644
- 174
- 49
- Regione
- Molise
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0 Turbo 200cv
- Altre Auto
- Cinquecento 900 cc
Panda 1000
Mah.... a volte non cambia assolutamente niente, lo fanno soli per le certificazioni, d'altronde quale utente finale a casa ha un laboratorio per fare una verifica accurata? Posso scrivere quello che vogliono, tanto loro se la suonano e loro se la cantano, noi non possiamo fare altro che fidarci, soli un consiglio mi sento di dare: se tra c2 e c5 c'è molta differenza di prezzo e a te serve c2, prendi c2, stai a posto con la coscienza e il portafoglio ringrazia!!!! Tanto non è del tuo euro che hanno bisogno, ma a te può far comodo par altro!!!!Mah... La differenza non può essere solo in quello che viene indicato nello stralcio che hai pubblicato perché se noti il C3 e il C4 riportano esattamente la stessa descrizione parola per parola. Comunque dalla descrizione vedo che il C5 è leggermente meno viscoso rispetto al C2, cosa che di primo acchito non mi pare proprio positiva anche se in effetti la differenza sembra minima. Probabilmente il C5 rispetto al C2 da qualche vantaggio (minimo) in merito a consumi ed inquinamento.