Scelta Giulia 190cv Btech o 210cv Veloce

La Veloce ha i sedili sportivi in pelle (in effetti i sedili delle "normali" sono fin troppo larghi e comodi, l'unica cosa che se potessi cambierei).
Dovresti guardare quali optional ha la B-Tech (es: pack clima, pack convenience, sedili posteriori abbattibili, navigatore da 8.8") e ovviamente quanto peso hanno questi per te.
Andrei sulla Km 0 pure io, senza avere altre info.
 
Io stavo per prendere la 190 col Pak veloce NOVA.... Però ho preso una veloce usata.
La trazione integrale mi piace troppo e alla fine se avesse avuto meno dei cavalli che ha la mia mi avrebbe deluso. La veloce è un giusto compromesso fra diesel e prestazioni. Le altre per le sono veramente sedute quindi io ti consiglio di verificare bene l'usato e di prendere una bella veloce
 
Scusa tanto ma definire "sedute le 180/190 cv mi sembra un tantino fuori luogo.

Io la Veloce l'ho provata e va +/- come la mia....(190cv)

In +, 180/190 vanno uguale che mi risulti.
 
  • Like
Reactions: Gascan
Che vuoi che ti dica... Io ho sentito "giusta" già la mia come motore.
Motore presente ma non abbondante quindi meno cavalli sarebbe stato un pianto
 
  • Like
Reactions: FF6862016
Sono d'accordo per consigliarti la km 0, hai valutato anche costi bollo, assicurazione ecc. ?
In ogni caso ottime auto!
 
Vai di 190CV e occupati di capire che garanzia hai. 20CV non ti cambieranno la vita e tutto sommato sono compensati da qualche chilo in meno e da due sole ruote motrici per contro SE ti dovesse capitare qualcosa rimpiangeresti, e tanto, il non avere una garanzia.
 
  • Like
Reactions: DanyMad
Io potrei l’attenzione sugli allestimenti, piuttosto che sul motore.
La veloce è quasi il top, mentre la b tech credo sia praticamente a metà tra la super e la business, quindi accertati se ha le palette, e i display grandi.
 
...i consigli sono importanti, ma la scelta é la tua e non c'è niente di più bello che poter scegliere... personalmente ho puntato molto sull' allestimento ed ho scelto una VELOCE TI e la cambierei solo per una QUADRIFOGLIO... ma in ITALIA non si può.....
 
In Italia purtroppo la QV è assurdamente ingestibile come costi. Si fa prima ad avere una ferrari purtroppo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo ho venduto "troppo tardi" la mia Giulietta e la concessionaria aveva appena venduto la 190cv B-tech.
Ora B-tech in circolazione ce ne sono davvero poche, soprattutto con i colori e le caratteristiche che interessano a me.
Qualche 210cv in più invece ancora c'è... riflettendo, anche in base ai consigli ricevuti sia da voi del Forum che dal mio meccanico Alfa, ero propenso verso la 190cv, soprattutto per una questione di consumi e spese di gestione.
D'altra parte, considerando di spendere oltre 30.000 euro per una vettura, alcune particolarità negli allestimenti sono importanti (dam Veloce, sedili in pelle e regolabili elettricamente)..
Mi trovo in un limbo...
 
Ultima modifica: