Ciao a tutti, vorrei comprarmi la mia prima Giulia ma sono ad un bivio ed ho bisogno di consigli da voi più esperti.
Allora premetto che faccio circa 8-9 Mila km annui e il mio tragitto casa lavoro consiste in circa 25 km tra andata e ritorno.
Con questo chilometraggio sicuramente sarebbe consigliato un benzina ma qui inizia il dilemma,con il budget che ho faccio fatica a trovarne con non molti chilometri(voglio stare sotto ai 120mila almeno) ma la questione è un altra, avendo in famiglia una ditta di trasporti avrei a disposizione il gasolio ad un prezzo "agevolato" e visti i tempi sarebbe un bel risparmio annuale.
Quindi stavo valutando se prendere un gasolio e fare subito defap e tappare l'egr(la mia macchina attuale è così) in modo da non avere problemi soprattutto per il discorso tragitto casa lavoro.
Secondo voi è una soluzione plausibile o non sta in piedi ed è meglio restare sul benzina?
Discorso problemi del 2.2 mjet ne ho lette di ogni e farei subito modifica pescante pompa olio e contralberi.
Grazie a tutti voi