Scelta numero targa

Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

Ho visto in giro già delle EH. Se vai su questo sito potrai trovare per provincia tutti i lotti assegnati (e che quindi con molta probabilità quella che ti verrà assegnata).
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

provincia di alessandria, targata ieri la mia nuova giuly....
EB ... EL
credo che qui siamo rimati un pò indietro!!!!
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

Siamo ancora a EG o siamo già passati a EH ????
Ciao a tutti

...dipende dalla provincia. Io l'ìho presa in provincia di CN, quindi è EG; a Torino invece sono già ad EH
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

idem...io volevo evitare la EC (sembra uno starnuto) ma non ci sono riuscito, a brescia erano gia alla EF mentre a Sondrio avevano ancora la EC...e così è stato.
non ho pensato che volendo si poteva fare la targa personalizzata... ;)
 
Ho visto in giro già delle EH. Se vai su questo sito potrai trovare per provincia tutti i lotti assegnati (e che quindi con molta probabilità quella che ti verrà assegnata).

Grazie mille , gli ho dato un occhiata ma non ho capito come si legge sinceramente, nella provincia di Milano sembrano già arrivate a EH ma non so se l'ho letta bene.....

Io sono di Milano purtroppo anche io ho gia visto targhe EH e non mi piace EH sembra quasi la sigla della pomata per le emorroidi ahahahahah
 
Ultima modifica da un moderatore:
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

Io sono di Milano purtroppo anche io ho gia visto targhe EH e non mi piace EH sembra quasi la sigla della pomata per le emorroidi ahahahahah
se vai qui hai tutte le sigle immatricolate nella provincia di milano. Al momento stanno targando EG xxx PN.
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

Io la macchina l'ho presa ad ottobre,ma nonostante ci fossero gia' in giro EE,EF mi hanno dato una EC,boh...

Tra l'altro pure senza anno ne provincia..
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

idem...io volevo evitare la EC (sembra uno starnuto) ma non ci sono riuscito, a brescia erano gia alla EF mentre a Sondrio avevano ancora la EC...e così è stato.
non ho pensato che volendo si poteva fare la targa personalizzata... ;)

A me EC l'hanno data lo scorso agosto!
 
Re: A oggi con che targa via hanno immatricolato la Giulietta????

se vai qui hai tutte le sigle immatricolate nella provincia di milano. Al momento stanno targando EG xxx PN.

Bella li grazie mille quindi dovrei avere ancora qualche speranza di beccare la EG......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
maremma impestaha sta a vedere a me la m'arriva verso metà Maggio mi becco un bell "EI"...Esercito Italiano...