Ciao Pisilio
Scusami, il mio discorso non era rivolto a nessuno in generale sono mie considerazioni sugli argomenti trattati nel Forum. Mi dispiace per quello che ti sta succedendo ma considera che il momento è un po' particolare, per farti un esempio il mio riferimento commerciale del concessionario dalla 2^ settimana di marzo ad oggi ha alternato Lavoro da Casa (lo scrivo in Italiano) a periodi di Cassaintegrazione e non sempre per loro è facile seguire i clienti. Potrebbe essere che le tue richieste non gli siano neanche arrivate se è in Cassa. Visto che adesso è possibile andare in concessionaria farei un salto. Per mia fissa personale poi non riuscirei a comprare un'auto senza andare di persona dal venditore facendo mettere nero su bianco quello che voglio con in più la possibilità di contrattare immediatamente eventuali sconti o condizioni extra. In ultimo visto il tuo velato proposito di cambiare marchio e considerando i tempi difficili che ci aspettano io consiglio quando possibile di comprare prodotti Italiani tanto più quando il prodotto c'è (e tu avendola puoi giudicare meglio di me la bontà o meno). Un saluto