Anch'io ho avuto una brutta esperienza con un Motor Village, quello di Rimini quando acquistai una Jeep Renegade per mia moglie qualche anno fa, guarda caso adesso il motor village non esiste piu' e' stato assorbito da un (privato) grosso concessionario della zona, forse il "problema" come ha scritto qualcuno prima di me e' che i dipendenti sono stipendiati da FCA e non hanno lo stimolo per raggiungere certi obiettivi prefissati dalla concessionaria. Per quanto riguarda invece Alfa Romeo sono stato trattato come un "signore" qualche settimana fa ho ordinato lo Stelvio nuovo come lo volevo io, contattai 5 concessionari , (premetto che erano ancora tutti chiusi e i venditori lavoravano da casa) il primo ovviamente e' stato quello della mia città purtroppo con poca voglia di vendere, si era giusto limitato al preventivo senza possibilità di contrattare, quindi subito escluso, il secondo fuori regione escluso anche quello perché' il prezzo era troppo alto. Con gli altri due invece (fuori provincia) e andata benissimo, ho avuto un tira e molla (al ribasso), fra telefonate e mail, con uno in particolar modo ci siamo sentiti anche alle dieci di sera perché mi doveva e voleva vendere lui lo Stelvio….. I concessionari hanno riaperto il 4 maggio il 5 ho firmato il contratto. Che dirvi amici del forum se volete vi do il nome e il numero di telefono del mio venditore e sono sicuro che verrete trattati come si deve…..