Aggiornamento.....stasera arrivato preventivo.....configurazione sbagliata rispetto a quanto richiesto.....non ho più parole......messo opt non richiesti e tolti altri che volevo.....carta straccia insomma dal momento che non è quanto richiesto......anche i km/anno per ipotesi NLT sono sbagliati.
Mi spiace veramente tanto, sono triste.
Probabilmente hanno in casa un esemplare come quello che ti hanno offerto... Comunque sono idioti, non puoi trattare un cliente come un cxxxxxne che non sa nemmeno leggere. Almeno proponi una alternativa, oppure sincerati che il cliente capisca metà di quello che dici e allora provi a vendergli qualcosa di diverso. Non puoi trattarlo da stupido a prescindere.
Guardavo adesso il configuratore, comunque con il my 2020 secondo me sono impazziti anche quelli che fanno i listini... ho configurato una Stelvio come la mia e ho passato i 77.000 euro di listino... d'accordo che ora ci sono più Adas, ma oltre 5000 euro in più mi sembrano tanti... gli unici altri accessori che ci sono in più sono i sedili posteriori riscaldabili che che non erano disponibili due anni fa. Poi magari faranno sconti maggiori, ma non mi sembra un bel modo di porsi.