Schermo infotainment e calore

• Autore discussione Autore discussione Fede1275
  • Data d'inizio Data d'inizio
F

Fede1275

Utente Cancellato
Oggi (pausa pranzo) mi è comparsa una cosa curiosa sullo schermo dell'infotainment della mia Tonale: "Schermo troppo caldo, spegnere per raffreddare"
L'ho parcheggiata al sole, quando normalmente trovo sempre un po' di ombra, e qui oggi fa veramente caldo; tra l'altro se lo si tocca è ustionante e capisco vada in protezione. L'unico modo per interagire è spegnere tutto l'infotainment., con il tasto del volume, quindi se avete la mappa sullo schermo del binocolo, questa sparisce e viene scritto "UConnect spento".

E' successo ad altri ?
Mi ha un po' infastidito se devo essere onesto...
Credo di aver sbagliato sezione... nel caso, un MOD me la può spostare in "Infotainment" ?

Che lo schermo si scaldasse a bestia, lo avevo già notato. D'altronde è pur sempre un tablet, ma che sta sempre acceso e con il sole che gli punta contro viaggiando, quindi credo sia normale l'avviso.
Se ti dovesse ricapitare, hai pur sempre la possibilità di spostare il navigatore nel cruscotto (alla peggio)

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Che lo schermo si scaldasse a bestia, lo avevo già notato. D'altronde è pur sempre un tablet, ma che sta sempre acceso e con il sole che gli punta contro viaggiando, quindi credo sia normale l'avviso.
Se ti dovesse ricapitare, hai pur sempre la possibilità di spostare il navigatore nel cruscotto (alla peggio)
E no... l'infotainment non funziona completamente, quindi non puoi usarlo in quel modo...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Ah, non sapevo sta cosa...

• Mi piace
Reazioni: Piezio77
Non si può. Si può fare solo con il TomTom della macchina

Mi accodo con una domanda: ho notato che la schermata del navigatore visualizzata mediante AA (io uso Maps) non si trasferisce alla schermata del cockpit ma rimane solo quella di default dell'auto; c'è una procedura per settarlo o non è proprio possibile?
No, altrimenti nessuno userebbe TomTom 😅 ma devo essere onesto lo sto provando e non e6male sia come aggiornamento e info traffico, Velox anche senza destinazione impostata...

Mi accodo con una domanda: ho notato che la schermata del navigatore visualizzata mediante AA (io uso Maps) non si trasferisce alla schermata del cockpit ma rimane solo quella di default dell'auto; c'è una procedura per settarlo o non è proprio possibile?
E che c'entra con questa discussione??Se iniziamo a fare post di altri argomenti non e' corretto..Esistono le apposite sezioni appositamente.