VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,578
- 30,386
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Mi sembra più che normale che accada una cosa del genere con temperature alte. L’elettronica non ama il caldo, ma non solo nelle auto. Mi ricordo di ambianti con aria condizionata per tenere a temperatura costante l’elettronica.Oggi (pausa pranzo) mi è comparsa una cosa curiosa sullo schermo dell'infotainment della mia Tonale: "Schermo troppo caldo, spegnere per raffreddare"
L'ho parcheggiata al sole, quando normalmente trovo sempre un po' di ombra, e qui oggi fa veramente caldo; tra l'altro se lo si tocca è ustionante e capisco vada in protezione. L'unico modo per interagire è spegnere tutto l'infotainment., con il tasto del volume, quindi se avete la mappa sullo schermo del binocolo, questa sparisce e viene scritto "UConnect spento".
E' successo ad altri ?
Mi ha un po' infastidito se devo essere onesto...
Credo di aver sbagliato sezione... nel caso, un MOD me la può spostare in "Infotainment" ?
Non oso immaginare le auto elettriche se dovesse andare in tilt il sistema di raffreddamento delle batterie…..