Schermo zigrinato

Ciao quello postato da Beppe_QV e carplay
 
chiedevo perché io c’è l’ho e con iphone non è così
 
L’app di navigazione è TomTom Go. Comunque sono curioso, com’è il tuo CarPlay? Il mio comunque è il modulo Eng, non è il CarPlay oem.
 
Io l’ho sempre usato con l’app mappe di iphone
Ho Apple car play originale
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Ora la scarico anch’io
 
  • Like
Reactions: beppe_qv
Questa è con mappe di iphone
A me piace molto la tua
L’ho scaricata ma non si vedono le case come nella tua foto
 

Allegati

  • 6AB003CB-1358-483B-9A89-3B5827A8C05A.jpeg
    6AB003CB-1358-483B-9A89-3B5827A8C05A.jpeg
    877.9 KB · Visualizzazioni: 186
Non so se si vede tramite foto comunque l'impressione è quella di una pellicola ruvida. capisco l'antiriflesso ma avrei preferito vedere immagine più pulita. P.S. le gomme, invernali, le ho poi allineate a 2.5 bar :)
Ciao,
In Alfa poi che ti hanno detto? Io ho la macchina da circa un mese ma oggi ho notato il 'problema' da te descritto (ho pulito il display con la soluzione che uso per pulire le lenti degli occhiali e la carta di riso per non rigare nulla, essendo di plastica sono delicatissimi).
Si nota molto con sfondi bianchi forti (ad esempio nella schermata del navigatore).
La mia è una Executive del 2019 (sino a luglio è in garanzia)

Grazie mille!
 
Corri in concessionaria altrimenti poi ti scade la garanzia e non te lo ‘passano’
 
Corri in concessionaria altrimenti poi ti scade la garanzia e non te lo ‘passano’
Il problema è che non so se sia un difetto o una 'feature' (per citare una nota azienda :) ).
Domani provo a fare una foto e postarla per farvi vedere. Grazie per il consiglio!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Questa è con mappe di iphone
A me piace molto la tua
L’ho scaricata ma non si vedono le case come nella tua foto
Scusa se rispondo solo ora ma è uguale identica a come si vede a me, l'unica differenza è che hai uno schermo 6.5" e io 8.8"