Schiuma densa sul tappo del olio motore

gioele96

Nuovo Alfista
8 Maggio 2017
22
13
4
28
Regione
Svizzera
Alfa
147
Motore
1.6 twinsparck
Raga oggi mi sn accorto che si presenta una schiuma all interno del tappo dell olio motore ! Secondo voi che probkrma sarà mai ?! Aiutoo [emoji30]
 
Mica schiuma tipo cappuccino?
Se è così è acqua che entra dalla testata. Vedi devi trovare anche il livello dell acqua abbassato. Quindi consuma acqua
 
Consuma il liqudo del radiatore !! Quindi e al 100 x 100 che e la guarnizione della testata ?
 
Raga oggi mi sn accorto che si presenta una schiuma all interno del tappo dell olio motore ! Secondo voi che probkrma sarà mai ?! Aiutoo [emoji30]
Hai prodotto dei grassi idrogenati![emoji1] [emoji2] [emoji3]
Scherzi a parte, provvedi subito perché così tra le altre cose, anche la lubrificazione ne risente
 
Sono cazzi amari !! Io sto in svizzera x questa problrma mi chiederenno sulle 2000 franchi
 
Sono cazzi amari !! Io sto in svizzera x questa problrma mi chiederenno sulle 2000 franchi

Scendi in Italia e se ne prendono 1200.

650 da uno onesto.

Comunque continui a postare discussioni a casaccio in sezioni sbagliate!!
 
  • Like
Reactions: Auguy78
Non credo sia la guarnizione ma proprio la testata che in qualche punto l acqua si infiltra quindi bisogna smontarla portarla alla rettifica farla saldare e rimontarla
 
Raga oggi mi sn accorto che si presenta una schiuma all interno del tappo dell olio motore ! Secondo voi che probkrma sarà mai ?! Aiutoo [emoji30]
Puliscilo con uno straccio e verifica se si riforma.... probabilmente è un po di condensa che si emulsiona con l'olio, complce la bassa temperatura del motore, le condizioni climatiche e percorrenze brevi stop and go.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Lo pulito dopo 3 giorni e ricomparsa di nuovo ! Sono disperato piu la tratto bene piu fa i capricci