scollaggio parabrezza 156 dopo giornata al sole

federale994

Nuovo Alfista
20 Aprile 2010
1
0
1
40
AQ
Regione
Abruzzo
Alfa
156
Motore
1.6
dopo aver lasciato l'auto per mezza giornata al sole, ieri alla ripartenza appena siamo entrati in autostrada ci siamo resi conto di un rumore simile a quando si lasciano i finestrini un filino aperti, così cerchiamo di trovare la fonte di entrata d'aria e ci rendiamo conto che gli angoli superiori del parabrezza si alzano con un solo dito! :smiley_029:
vorrei sapere quanto potrebbe costare e come si potrebbe sistemare questa cosa..
grazie in anticipo a chiunque si interesserà

ps bel forum, lo seguo da un bel pò ma in questi giorni è proprio lento, questioni di manutenzione?
 
Riferimento: scollaggio parabrezza 156 dopo giornata al sole

Non saprei dirti il costo ma è probabile che per fare un lavoro ben fatto sia necessario staccare e reincollare il parabrezza in modo da poter rimuovere il vecchio mastiche che non tiene più e sostituirlo con uno nuovo.

Qualora tu abbia l'assicurazione cristalli valuta, magari in un centro Carglass o simili, che la riparazione non costi di più della franchigia, in questo caso tanto vale cambiare anche il vetro visto che, comunque, il lavoro è praticamente lo stesso.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Riferimento: scollaggio parabrezza 156 dopo giornata al sole

Credo anche io, anzi sicuramente la decisione migliore sia quella di scollare tutto il parabrezza per poi reincollarlo, anche perchè se si è scollato vuol dire che c'è stato un grave difetto.Anche una giornata al sole non può provocare quello che è successo alla tua auto!!!